Nama68
0
luca015 ha scritto:Nama68 ha scritto:Ciao Luca,
ottima auto ed ottime scelte!
Mi incuriosisce la tua frase "..attraverso il cavo VAG-COM ho attivato...": devo intendere che disponi del cavo e del sw necessario per muoverti in autonomia oppure disponi di un meccanico estremamente disponibile e competente (...e questo sarebbe più sorprendente dell'altro caso!!!! )
Il primo caso (ho il VAG-Com originale); purtroppo meccanici disponibili e soprattutto competenti sono una rarità.![]()
![]()
Complimenti!!! Non so come tu abbia tale "accessorio", ma se capiti dalle mie parti (Roma) o dovessi essere di zona o se dovessimo incontrarci da qualche parte... NON TI DIMENTICARE di portartelo dietro per dare "una sistematina" alla mia!!!!
A parte gli scherzi, mi potresti togliere un DUBBIO atavico: è possibile secondo te "settare" la chiusura AUTOMATICA dei finestrini alla chiusura centralizzata (con l'attivazione dell'antifurto originale)?????
E un po' una mia fissa, ma come sai è facile lasciare un finestrino aperto se NON tieni premuto fino alla completa chiusura il tasto del telecomando e così, nel mio caso (Elegance), sei "costretto" a richiudere contemporaneamente gli specchietti retrovisori.
Se fosse possibile, lascerei l'automatismo ai vetri e la chiusura "controllata" (con il tasto del telecomando) agli specchietti retrovisori esterni.
Un saluto e grazie! :thumbup:
Ciao 8)