gattofilippo2 ha scritto:
Ciao a tutti. Dopo aver "spiato" per qualche giorno il forum mi sono deciso ad iscrivermi..
Nel 2014 dovrei finalmente cambiare mezzo e il mio sogno è una yeti (nello specifico la 2.0diesel 140cv). Visto il portafoglio mi dovrò orientare su una seconda mano. Volevo chiedervi: visto che deve uscire il restyling c è da aspettarsi un ulteriore ribasso del prezzo dell usato o continuerà a seguire il normale deprezzamento? Ultimamente sto seguendo autoscout alla ricerca della mia dolce metà (la yeti intendo eh :lol

e capitando su autoscout tedesco ho notato che c era molta piu' scelta. la mia domanda è: come funziona l acquisto di una vettura dal mercato estero? (è fattibile anche tramite concessionaria italiana in modo tale da avere la garanzia?)
grazie a tutti
a presto
CIAO E benvenuto nel nostro forum Skoda

siamo colleghi di ricerca visto che anch' io ..forse..se lo finanze me lo permetteranno...

dovró sostituire la Fabietta pluriennale della mia adorata moglie.
Per la mia limitata esperienza posso solo dirti che i prezzi di autoscout il piu delle volte non sono né veritieri ne allineati al mercato reale.
Ho personalmente verificato che l'acquisto estero non é piu vantaggioso come qualche anno fa.
Vista l' uscita del restyling é molto probabile che tutte le informaxioni che avrai "oggi" vengano ribaltate nel 2014 .