Scusate, sono OT, la Superb plug-in per riscaldare l'abitacolo ha bisogno del motore termico o il clima funziona in pompa di calore?
suppongo proprio la seconda visto che una plug in su brevi distanze (la mattina per andare al lavoro) la usi come un elettrico puro...Scusate, sono OT, la Superb plug-in per riscaldare l'abitacolo ha bisogno del motore termico o il clima funziona in pompa di calore?
Se guardiamo le statistiche di come vengono usate realmente c'è di che essere depressi:suppongo proprio la seconda visto che una plug in su brevi distanze (la mattina per andare al lavoro) la usi come un elettrico puro...
ok, quella è gente che l´ha preso per sbaglio o perchè fa figo, io (se potessi visto che praticamente esiste solo la classe E) prenderei un phev diesel, sostanzialmente per avere due macchine in una, per i percorsi brevi e inadatti al diesel elettrico, per i viaggi lunghi farei elettrico fino in autostrada dove forzerei l´utilizzo del diesel a velocità costanti fino a raggiunta temperature d´esercizio e poi lascerei la modalità ibrida "classica" in cui decide il SW...eventualmente modalità charge prima della fine dell´autostrada per essere poi elettrico fino a destinazione...Se guardiamo le statistiche di come vengono usate realmente c'è di che essere depressi:
https://theicct.org/publications/phev-real-world-usage-sept2020
O perché fa l'azienda green (abbassa l'impatto aziendale): gran parte pare siano vetture aziendali.l´ha preso per sbaglio o perchè fa figo
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa