salve a tutti. finalmente è arrivata. ritirata venerdi, ho percorso circa 200 km. prime impressioni: FA-VO-LO-SA!! assemblaggi perfetti, silenziosa, comoda..praticamente ti senti coccolato. i rumori esterni non ti disturbano, sei solo tu e la tua auto. l'impianto audio è ok (sound system): tenendo tutto in flat la musica è godibile senza alcuna fatica d'ascolto ed il suono abbastanza equilibrato; il basso ha un disceto "punch" e occorrerebbe solo un sub da contorno per avere maggiore profondità. ci vuole un po' di tempo per prendere confidenza con tutti i comandi ma poi è talmente godibile che non vedi l'ora ogni volta di salirci su per guidarla. unico neo: avendola acquistata in belgio i comandi vocali in italiano non sono disponibili; è strano perchè tutti i manuali riportano varie lingue tra cui l'italiano. l'ho fatto presente al concessionario: mi faranno sapere qualcosa in settimana. p.s. i consumi sono un po' alti ma è pur vero che ho guidato solo in città...verificheremo in futuro. un saluto a tutti. reny