Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Skoda Scala opinioni

Skoda Scala opinioni | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Marcellos

    Marcellos

    Iscritto:
    1637015107
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    2
    Ah beh, in quel caso la lavatrice cammina da sola per casa
     
    A gbortolo piace questo elemento.
  2. CarWonder

    CarWonder

    Iscritto:
    1625505074
    Messaggi:
    602
    Piaciuto:
    94
    Ho visto la lavatrice ... opsss ... l'auto, la Scala dal vivo.
    Rispetto ad altri modelli dello stesso gruppo, praticano sconti di oltre il doppio, quasi il triplo! :emoji_astonished:

    Mi pare evidente che sia un auto che non goda di molto successo. Dove sono andato il venditore mi diceva che ne hanno diverse in diverse combinazioni di allestimenti/colori.
    Se mi facessero lo stesso sconto su una Golf o altri modelli dello stesso gruppo opterei per quelli. La Scala anche super scontata proprio mi fa ribrezzo. Sarebbe un pugno nello stomaco tutti i giorni doverci salire sopra.
    Qualche anno fa presi un'auto che mi piaceva esteticamente all'esterno ma sorvoliamo sul design interno, mi faceva letteralmente vomitare. Sbagliare è lecito, perseverare è diabolico dicono, la Scala invece la trovo gradevole all'interno ma il design esterno è poprio mal riuscito, soprattutto il posteriore. Il fatto che non se ne vedano in giro anche se è super scontata è già un indice del successo che sta riscuotendo; poi con gli ADAS siamo ancora alla prima generazione, è già vecchia pure!
    Almeno si sa la data del restyling? Casomai correggono anche il posteriore facendolo somigliare alla Fabia.
     
  3. Utente_3596922530

    Utente_3596922530

    Iscritto:
    1643471742
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ti auguro che il problema si risolvi presto!
     
  4. GIPE52

    GIPE52

    Iscritto:
    1297275995
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    2
    Purtroppo non è risolvibile in quanto è così la taratura di omologazione.
    Per quanto riguarda la Scala con motorizzazione diesel devo dire che l'acquisto non è stato fatto perchè mi piaceva ma:
    -) per lunghezza mt 4,30 dentro è molto spaziosa e i materiali dei rivestimenti li ritengo molto buoni,
    -) ha una gran bagagliaio tutto ben utilizzabile,
    -) il cambio dsg lo ritengo veramente meraviglioso in quanto può essere utilizzato in relax, si presta anche ad un utilizzo allegro, in discesa non costringe assolutamente a far lavorare i freni. Basta capirlo e dopotutto anche nelle auto sportive il pedale della frizione comincia a mancare.
    -) utilizzando gli adas, che vanno capiti, in tratti tipo strade di scorrimento come consumi di carburante è in concorrenza con SH150. In autostrada il pedaggio è uguale al costo carburante.
    -) da ultimo, era usata, ma mi hanno chiesto meno di una panda usata.
    Concordo che sia una lavatrice e per questo precedentemente ho avuto un bmw diesel col famoso motore N47 che dopo poco più di 200.000 km in definitiva mi è costato, a parità di chilometraggio, qualcosina in più di un'aygo.
    Forse sono controcorrente io ma non ho mai passato ore dai concessionari a scegliere colore, cerchi ed ecc.
     
  5. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.297
    Piaciuto:
    4.789
    Pneumatici alla pressione giusta?
     
  6. CarWonder

    CarWonder

    Iscritto:
    1625505074
    Messaggi:
    602
    Piaciuto:
    94
    Se hai il DSG7 a secco incrocia le dita. E' meraviglioso finché non si guasta; quando accade diventa un inferno.
     
  7. frankkkkta

    frankkkkta

    Iscritto:
    1696053835
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    0
    Mi piace esteticamente ma è così terribile da guidare??
     
  8. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    441
    Piaciuto:
    96
    lo hanno migliorato molto...erano critici sopratutto quelli fatti in Cina
     

Condividi questa Pagina