pi_greco ha scritto:
A parte la poca eleganza di postare link concorrenti su cui sorvolo per amor di pace...
ma già capisco poco una familiare sportiva, ancor meno la concepisco in pista e trovo irresponsabile caricarci una famiglia.
Il buon Marizio Giani, capocollaudatore per anni di QR (uno che diede un decimo a Vairano ad un cert Alain Prost) quando girava in pista con ospiti (come fece col sottoscritto ed altri), lo faceva senza neppure mettersi il casco perchè evitava di andare al limite e prendeva margini di sicurezza.
Poi ognuno fa quello che gli pare... ma a me pare una cosa davvero idiota.
Sulle wagon cosiddette sportive sono pienamente concorde col tuo pensiero ma purtroppo è una moda cone tqnte altre nel mondo dell'auto, anzi se guardi il listino mercedes o audi, addirittura hanno cavallerie super, oltre 300 o 400 cv.
Detto questo, il video secondo me è simpatico e il casco sicurame te accentua lo spirito del video. Il messaggio che nasconde e che vuole trasmettere credo sia quello di una vettura famigliare con cui puoi trascorrere in sicurezza anche percorsi difficili o impegnativi, ma con cui puoi anche (eventualmente quando sarai solo alla guida) divertirti. Penso sia questo il fine e non lo trovo fuori luogo.
Uno dei messaggi ricorrenti di Skoda, del marketing Skoda, è proprio quello di auto orientata alla famiglia.