Sandro63 ... scusa ma vorrei precisare che io il DGS l'ho messo ... il mio preventivo col manuale era di 22.500 a cui sono da aggiungere 1.500 di DSG e fanno 24 mila ... togli il 30% (sarebbe pure da abbondare ... ) come usato ed il risultato è di 16.800 euro ..... mettiamo il passaggio di ? 500 (in relatà forse meno) ed arriviamo a 17.300 .... mettiamoci anche il tagliandino che alla concessionaria non costerà certo più di 200 euro ed andiamo a 17.500 .... Per arrivare a 19 mila mancano anora 2 mila .........
Quello che dicevo io è che se la devo prendere usata a 19 mila la prendo nuova a 21 ..... magari poi riesco pure a spuntare qualcosa.......
In ogni caso bella auto, bel motore (che ho provato) e credo un cambio eccezionale (che non ho provato ......).
Quello che dicevo io è che se la devo prendere usata a 19 mila la prendo nuova a 21 ..... magari poi riesco pure a spuntare qualcosa.......
In ogni caso bella auto, bel motore (che ho provato) e credo un cambio eccezionale (che non ho provato ......).