L luca015 0 15 Maggio 2015 #31 Comunque si, anche quest'anno sono stato al Worthersee, visto che da casa mia sono solo 80 km.
M melego73 0 16 Maggio 2015 #32 da vedere così esternamente cambia niente Unica nota di rilievo a mio avviso sara' il differenziale che fara' sicuramente una grande differenza.
da vedere così esternamente cambia niente Unica nota di rilievo a mio avviso sara' il differenziale che fara' sicuramente una grande differenza.
R rosberg 0 17 Maggio 2015 #33 In effetti credo anche io che il differenziale faccia buona differenza e incida sul prezzo ma non credo in maniera così determinante.
In effetti credo anche io che il differenziale faccia buona differenza e incida sul prezzo ma non credo in maniera così determinante.
M melego73 0 17 Maggio 2015 #34 credimi,un buon differenziale elettromeccanico fa una differenza imbarazzante Ma andrebbe provato per capirne l'effettiva qualita'.
credimi,un buon differenziale elettromeccanico fa una differenza imbarazzante Ma andrebbe provato per capirne l'effettiva qualita'.