Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Concordo, l'atro ieri stavo per scrivere anch'io che mi sembrava meglio rispetto le prime foto ma ho deciso di soprassedere in attesa di vederla dal vivo.
Forse la vRS ha i fari lato mascherina "fumé" come sulle Montecarlo spiccando quindi meno ed integrandosi con la mascherina.
Fari paraurti e mascherina.. mi sa di puzzle, qualcosa di svincolato dal resto. Sarebbe stato meglio un paraurti piu' sullo stile della RS pre-restyling..
anche la octavia non c'è ancora
il venditore ( che la ha gia vista )mi ha confermato che non è malaccio ma è meglio frontale superb......
grazie al c....................
buon week!
Il punto è che una macchina nuova che si vuole vendere non deve essere tutto sommato non male o raccogliere giudizi peggiori, dev'essere piacevole a tutti o quasi.
Se questa nuova fosse la precedente forse molti apprezzerebbero il miglioramento e se così è allora questo è un peggioramento.
Ieri ho recuperato la brochure appena arrivata in concessionaria (il venditore smadonnava in aramaico antico perché questo WE hanno il porte aperte e Skoda non gli aveva ancora recapitato le auto ).
A furia di vederla mi impressiona meno e la trovo più normale.
Forse è un po' l'effetto che fa una persona che all'improvviso si taglia la barba. All'inizio ti sembra strana.
Comunque ho un collega che stravede e considera il nuovo frontale bellissimo. Che dire? vedremo le vendite. Magari ha ragione Kaban e torto noi