e poi la vende? sarà un benefattore! Ma se non fosse così, informati che non siano di nuovo da rifare, dato che mi puzza che uno vende una macchina con tutti questi lavori appena fatti!!Come detto l'auto è stata tenuta molto bene e l'attuale proprietario ci ha fatto tutti i lavori per tenerla in ordine.
Direi che come prezzo ci siamo. Se percorri 15.000 km anno vuol dire che considerando ALMENO 100.000 km di vita residua se tutto dovesse filare liscio, te ne restano all'incirca 7.
Insomma non male a mio parere considerando il prezzo.
Gli unici consigli che ci tengo a darti è di controllare il più possibile se i km sono reali e di osservare tutte le fatture per quanto concerne le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria oltre che informati se ha avuto qualche incidente.
L'acquisto sarebbe da evitare eventualmente nel caso in cui vivessi in comuni col rischio di blocco traffico per le vecchie diesel.
La mia è del 2007 1.9 Tdi 105 cv. ha 172.500 Km e va ancora bene. Ero andato in concessionaria per sentire per un acquisto della Karoq e me l'hanno valutata sui 7.000 €.
Mi sembra quindi che quella che hai descritto valga la pena.
e poi la vende? sarà un benefattore! Ma se non fosse così, informati che non siano di nuovo da rifare, dato che mi puzza che uno vende una macchina con tutti questi lavori appena fatti!!
Se l hai valutata bene "live" in linea teorica dsi bene. Secondo me,come già detto di là![]()
arizona77 - 13 giorni fa
maxressora - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa