seatibizatdi ha scritto:vertemati ha scritto:come non succede? ma ti sei mai letto quante minchiate ci sono su questo forum, a livello di paranoia???? e quelli che contrabbandano consumi da favola, come li consideri? perditempo....? confermo due cose, caro seat: abbiamo sotto il culo dei cessi pagati caro, come dici tu e, la seconda, come dice ivan...te sè propi un gratacù...oh, si scherza, eh!
premettendo che ho cercato su wikipedia grattacu e non ho trovato l'etimologia del termine, deve essere un neologismo e premettendo che siete tutti razzisti![]()
![]()
![]()
perchè parlate con termini leghisti
![]()
![]()
![]()
![]()
ad un povero e ignorante terreno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la storia della Skoda, cesso costoso rimane un'affermazione unica nel suo genere. Chiedo all'autore se posso pubblicarla direttamente nella "Gazzetta Ufficiale" perchè è una definizione veramente ma veramente straordinaria quasi più straordinaria del mostro di Lochness.
Al di là del piacere di comunicare cerchiamo di rendere meno sciocchi i threads
Si può parlare anche di fimmine ma lasciamo in pace lo yeti che dorme :shock:
I leghisti non c'entrano, è una esclamazione che c'è dalle mie parti e penso anche da quelle di Vertemati.
Significa "grata culo" un termine spiritoso per definire una persona che l'ha combinata grossa :lol: :lol:
Sono stato più delicato di come ti eri definito da solo
ps: ho innescato l'ennesimo thread sui rumorini da niente, che cogxxxxione che sono