Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Skoda Karoq - modifica ordine

Skoda Karoq - modifica ordine - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lamaia

    lamaia

    Iscritto:
    1537274240
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti..
    anche io innamoratissimo della Karoq ho deciso di ordinarla circa 10 giorni fa.
    Ho acqusitato una Style 1.6 115 CV con pochi optional anch perchè l'auto mi è apparsa nella versione style già abbastanza accessoriata in aggiunta ho inserito:

    1) cockpit
    2) sistema canton
    3) tavolini ancorati ai sedili
    4) ruota di scorta riidotta per il sistema canton

    Girando sul forum però, mi sono venute inq uesti giorni strani dubbi ed ho realizzato due o tre cose che a dire il vero, domani alla riaperutra del concessionario vorrie chiedere di aggiungere:

    1) ho saputo che i sedili non sono più in pelle ed alcantare..ma pelle e tessuto (quello con i rombi) ed anche a me non piaccioni proprio: PER TANTO VORREI CHIEDERE DI INSERIRE I SEDILI IN PELLE

    2) Vorrei aggiungere lo Style Pack...perchè lo trovo una chicca. Nello style pack è però compreso anche il maxi dot a colore che non se se serva dato che ho il cockpit...e allora a questo punto inserire solo il costo del portello eletrrico e del virtual pedal.

    in poche parole vorrei chiedervi quanot segue:

    - chi di voi saprebbe indicarmi i costi di questi singoli accessori (nella speranza che l'ordine si possa ancora modificare):

    - Quato costerbbe inserire i sedili in pelle??
    - Quanot costerebbe aggiungere il portellone elettrico ed il virtual pedal?

    mi basterebbe sapere anche i costi singoli...sulla scorta dei vostri acqusiti.

    PS se qualcuno sa anche il osto del tetto panoramico scontato ne sarei grato...

    Vi auguro Buona DOmenica.


    Ciao
     
  2. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.294
    Piaciuto:
    4.787
  3. gnpb

    gnpb

    Iscritto:
    1304717492
    Messaggi:
    4.674
    Piaciuto:
    600
    Meglio andare in conce, magari chi sono pacchetti, offerte o simili... O addirittura qualche vincolo di compatibilità...
     
  4. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    per vedere i prezzi vai sul configuratore di Skoda, li hai i prezzi di listino, poi chiedi al conc, ci possono essere sconti e offerte, visto che gia è partita l'ordinazione fai subito le modifiche, altrimenti poi potrebbe essere tardi
     
  5. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Ma se ti piacciono i sedili misto pelle/ alcantara, metti il comfort pack ed avrai risolto il problema.
     
  6. lamaia

    lamaia

    Iscritto:
    1537274240
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Cari grazie per le risposte, la concessionaria stamattina mi ha risposto che non è più possibile modicar l'ordine.

    1) per il tettuccio cmq sulla 1.6. 115 CV non è previsto tettuccio
    2) pare che l'alcantare non lo producano più!!!

    un pò sono rimasto male...qlk integrazione con il senno di poi (forse troppo poi) l'avrei fatta!!!
     
  7. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Riguardo l' alcantara ti hanno risposto così solo perché non puoi più modificare l' ordine ma in realtà, come da configuratore Skoda, è disponibile acquistando il comfort pack. In ogni caso hai scelto una gran bella auto e goditela quando arriverà. Ciao.
     
  8. lamaia

    lamaia

    Iscritto:
    1537274240
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    . ..Per carità, ne sono innamorato quindi, senza dubbio me la godrò.
    Io cmq non ho mollato la presa e ho risentito il concessionario, e gli ho detto del comfort pack di.cui lui manco un accenno mi aveva fatto, quando abbiamo parlato degli interni. Lunedi ci avrebbe provato.. Ma nn l'ho viato convinto..
    Mha..cmq, Speriamo che lunedi riesca!! !
     

Condividi questa Pagina