Sono indeciso tra 2 auto usate. Skoda Kamiq 1.0 dsg o Golf 1.0 mh dsg. Quale e meglio per uso prevalentemente cittadino e qualche weekend fuori città (10k chilometri al anno)?
Ultima modifica:
Kamiq è più semplice è sfruttabile, prenderei la skodaSono indeciso tra 2 auto usate. Skoda Kamiq 1.0 dsg o Golf 1.0 mh dsg. Quale e meglio per uso prevalentemente cittadino e qualche weekend fuori città (10k chilometri al anno)?
Sono indeciso tra 2 auto usate. Skoda Kamiq 1.0 dsg o Golf 1.0 mh dsg. Quale e meglio per uso prevalentemente cittadino e qualche weekend fuori città (10k chilometri al anno)?
Semplicemente non lo montano piu' sul diesel che era al limite della coppia sopportabile.....ma se utilizzato in maniera non adeguata, anche con il 1000 potrebbe avere usura precoce delle frizioni.Il DQ200 lo hanno però migliorato molto.
Sono i diesel odierni che sono fuori dalla coppia massima, TDI 1,4 e 1,6 mi sembra siano fuori produzione....Semplicemente non lo montano piu' sul diesel che era al limite della coppia sopportabile.....ma se utilizzato in maniera non adeguata, anche con il 1000 potrebbe avere usura precoce delle frizioni.
...questa e' la modifica che hanno apportato....non li montano piu' sui diesel perche' i piccoli diesel non ci sono piu'....ma resta sempre un pessimo cambio, naturalmente e' un mio parere....mai la marcia corretta al momento giusto, sempre sotto coppia...e le frizioni finiscono.Sono i diesel odierni che sono fuori dalla coppia massima, TDI 1,4 e 1,6 mi sembra siano fuori produzione....
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
maxressora - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa