Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Skoda in divisa

Skoda in divisa - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
  2. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Che bella immagine!
    Peccato che le auto di Polizia e Carabinieri continuino a cambiare marca...il miglior modo per sperperare denaro!
     
  3. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    cambiano perche ogni lotto fanno una gara, oggi vince uno domani l'altro
     
  4. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Appunto, ma è sbagliato il concetto. Tu hai mai visto immagini da altri stati del mondo dove le forze dell'ordine hanno Bmw, Skoda, Volvo, Seat, Fiat (almeno 4-5 modelli), Jeep, Land Rover...
    Io francamente no...
    Un conto è andare in una concessionaria e dire: "ti compre 3 macchine, che prezzo mi fai?", altro è andare dalla stessa concessionaria e dire "Ti compro 100 vetture, che prezzo fai"? Ovvio che nel secondo caso relativamente al modello, il prezzo unitario è inferiore.
     
  5. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    hai ragione, prima anche da noi erano tutte auto nazionali, oggi purtroppo con l gare europee è cosi, anche se mi chiedo come mai i marchi Italiani non vingono mai..!!, poi metti pure che le auto della polizia autostradale, non le compra lo stato ma l'ente autostrade quindi fa cio che vuole.
     
  6. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506

    S^ ma qui il discorso non è tanto di marchi. Io mi chiedo perchè l'Italia debba dotare le forze dell'ordine di auto provenienti da almeno 10 marchi, mentre in altri stati questo non si verifica mai. Al di là del marchio specifico. In Germania ho visto Skoda, Bmw, VW, Audi. Stop. Altro non ho visto. In Austria uguale e in Svizzera mai ho visto Audi ad esempio. Da noi trovi almeno una dozzina di marchi diversi. Ovvio che così non si riesce mai a ottimizzare i costi e le spese aumentano.
     

Condividi questa Pagina