alexmed
0
mcriscuo ha scritto:la quadrifoglio allineta con le super sportive M3 Rs4 ecc 70/80.00?
le altre presumo forbice tra 35.000 e 50.000?
Dati i contenuti credo che la Quadrifoglio Verde costerà di più di una M3.
La MB C63 AMG sta sui 90mila.
mcriscuo ha scritto:la quadrifoglio allineta con le super sportive M3 Rs4 ecc 70/80.00?
alexmed ha scritto:mcriscuo ha scritto:la quadrifoglio allineta con le super sportive M3 Rs4 ecc 70/80.00?
Dati i contenuti credo che la Quadrifoglio Verde costerà di più di una M3.
La MB C63 AMG sta sui 90mila.
kawa22 ha scritto:non mi sembrano proprio uguali anche se il taglio dei fanali dietro è molto simile e a me ricorda molto maserati. vorrei vederle dal vivo entrambe per giudicare ma mi piacciono entrambe e finalmente si può dire bentornata Alfa. sembra che abbiano capito che è meglio imparentare alcune cose con maserati piuttosto che usare base fiat o peggio 300c come per la thema.
miki15 ha scritto:gli auguro che abbia successo, vedremo come saranno le versioni piu umane, poi trovare le varie somiglianze credo che oggi non è difficile visto che tutti scopiazzano a destra e manca, di veramente originale c'è ben poco.
una cosa che non ho capito è che hanno montato tutto sto po po di roba in pubblicita, presentazione e quant'altro, quando l'auto uscira l'anno prossimo ed ora non è possibile vederla dal vivo......!!! mi chiedo a che è servito......!!!!
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa