rosberg ha scritto:Qualcuno mi cambia la mia posizione spostandomi da Varese a Cittiglio?
Grazie
st79 ha scritto:scusate ma non riesco a trovare il tasto collabora o il tasto modifica. Mi potreste inserire please ? Yeti 1.4 tsi experience febbraio 2011, località Positano Sa, Grazie 1000000
ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Qualcuno mi cambia la mia posizione spostandomi da Varese a Cittiglio?
Grazie
Fatto.
Se vuoi metterla al posto giusto, basta che ci vai sopra e trascini il simbolino![]()
rosberg ha scritto:ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Qualcuno mi cambia la mia posizione spostandomi da Varese a Cittiglio?
Grazie
Fatto.
Se vuoi metterla al posto giusto, basta che ci vai sopra e trascini il simbolino![]()
Beh ma scusa così allora tutti potrebbero spostare tutti...
Comunque bravo mcriscuo...hai avuto una idea eccellente.
ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Qualcuno mi cambia la mia posizione spostandomi da Varese a Cittiglio?
Grazie
Fatto.
Lo sai che mi hai dato un'idea![]()
![]()
![]()
A te ti metto a Milano in Via Turati![]()
![]()
![]()
in questa modalità SI .. pro contanto sulla serieta di tutti noi .. oltre la fatto che se una sola o poche persone dovessero inserire tutti gli utenti e poi epportare via va tutte le modifiche sarebbe un laovro un pochino pesanterosberg ha scritto:ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Qualcuno mi cambia la mia posizione spostandomi da Varese a Cittiglio?
Grazie
Fatto.
mcriscuo ha scritto:in questa modalità SI .. pro contanto sulla serieta di tutti noi .. oltre la fatto che se una sola o poche persone dovessero inserire tutti gli utenti e poi epportare via va tutte le modifiche sarebbe un laovro un pochino pesanterosberg ha scritto:ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Qualcuno mi cambia la mia posizione spostandomi da Varese a Cittiglio?
Grazie
Fatto.
rosberg ha scritto:mcriscuo ha scritto:in questa modalità SI .. pro contanto sulla serieta di tutti noi .. oltre la fatto che se una sola o poche persone dovessero inserire tutti gli utenti e poi epportare via va tutte le modifiche sarebbe un laovro un pochino pesanterosberg ha scritto:ivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Qualcuno mi cambia la mia posizione spostandomi da Varese a Cittiglio?
Grazie
Fatto.
Ah ok...quindi Ivan nel Vesuvio si può mettere...?!?!?![]()
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa