mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:Qualcuno segnerebbe anche me a Varese?
Grazie!
ci penso io !!
inserito!!
dimmi se vuoi anche se ti metto l'auto?
se si dimmi quale![]()
Grazie infinitamente...
Skoda Octavia vRS TDI
mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:Qualcuno segnerebbe anche me a Varese?
Grazie!
ci penso io !!
inserito!!
se si dimmi quale![]()
rosberg ha scritto:mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:Qualcuno segnerebbe anche me a Varese?
Grazie!
ci penso io !!
inserito!!
se si dimmi quale![]()
Grazie infinitamente...
Skoda Octavia vRS TDI
rosberg ha scritto:mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:Qualcuno segnerebbe anche me a Varese?
Grazie!
ci penso io !!
inserito!!
se si dimmi quale![]()
Grazie infinitamente...
Skoda Octavia vRS TDI
andaland ha scritto:come si fa a mettere pure la foto?
reFORESTERation ha scritto:scusate se mi intrometto, stavo guardando la vostra iniziativa su google map, ho notato che c'è un vostro forumer che scrive da vasto, chi è?? li risulta miki15, esiste anche sul forum di 4r con questo nick?
ma col nik niki15??gianko1982 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:scusate se mi intrometto, stavo guardando la vostra iniziativa su google map, ho notato che c'è un vostro forumer che scrive da vasto, chi è?? li risulta miki15, esiste anche sul forum di 4r con questo nick?
si si bazzica questo forum ogni tanto
non mi sembra (da una rapida occhiata nel topic delle presentazioni) che si sia presentato ma forse mi sbaglio
reFORESTERation ha scritto:ma col nik niki15??gianko1982 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:scusate se mi intrometto, stavo guardando la vostra iniziativa su google map, ho notato che c'è un vostro forumer che scrive da vasto, chi è?? li risulta miki15, esiste anche sul forum di 4r con questo nick?
si si bazzica questo forum ogni tanto
non mi sembra (da una rapida occhiata nel topic delle presentazioni) che si sia presentato ma forse mi sbaglio
intanto grazie!![]()
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa