Io personalmente non la comprerei a quella cifra.d.verolino ha scritto:è una fabia wagon active 1.2 70 cv del 2009, 9000 km tagliandati skoda
Io personalmente non la comprerei a quella cifra.d.verolino ha scritto:è una fabia wagon active 1.2 70 cv del 2009, 9000 km tagliandati skoda
lignorant ha scritto:Io personalmente non la comprerei a quella cifra.d.verolino ha scritto:è una fabia wagon active 1.2 70 cv del 2009, 9000 km tagliandati skoda
Trova una km0,d.verolino ha scritto:è una versione per il mercato austriaco... 69 cv, clima, esp, 4 airbag, stereo,servo e vetri elettrici.
dotazione di auto moderna insomma... certo non hai fari xeno o il navigatore della bravo... uffi...come è difficile prendere delle decisioni "razionali" da pater familias!!!
rocco-58 ha scritto:Ho la stessa auto ma 1.4 gpl, l'auto è solida e fatta bene, i motori aspirati fanno quello che possono, ma non si rompono.
Ho provato la 1,2 come auto sostitutiva e forse fino a 50 km all'ora sembra quasi più sveglia, ma fa un rumore assordante e dopo non va più
Con il gpl la mia consuma pochissimo a 60000 km va perfettamente e ora, cambiate le candele, sembra quasi abbia ripresa.
Un caro saluto,
Rocco
d.verolino ha scritto:grazie ragazzi!
il mio obiettivo era non spendere ulteriori soldi rispetto agli 8ooo che prenderei dalla vendita della mia bravo...
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa