per leggere commenti simili basta andare sulla home page di quattroruote quando parlano di un modello renault...mcriscuo ha scritto:Ciao Ragazzi,
Su autoblog esce la notiza della fabia RACE per il mercato tedesco
http://www.autoblog.it/post/27376/skoda-fabia-race-package
ma la parte che volgio varvi leggere non è la notizia in se ma i commenti che sono stati fatti sulla news....
qualcuno tempo fà parlava di come mai skoda in italia non fosse un brand apprezzato ... !!!
Robbè82 ha scritto:scusate ho aperto un altro topic senza vedere questo,non pensavo che in mezza giornata andasse in seconda pagina :shock:
davide_z ha scritto:Ciao, ho da poco sostituito la mia precedente BMW 320D Touring con una Skoda Superb Wagon, in precedenza, per esigenze familiari, avevo acquistato una Roomster; premesso che non ho letto i post su Autoblog, la mia esperienza mi dice che spesso le persone non sanno di cosa parlano, non conoscono i prodotti e danno giudizi solo per sentito dire. A me è capitato così: ho sempre assecondato il pregiudizio Skoda = auto dei poveri ... chi poi è salito a bordo si è sempre ricreduto e prodigato in molti complimenti. Un paio di giorni fa mi hanno fermato per chiedermi se quella che guidavo (la Superb) era proprio una Skoda, e quanto costava una macchina così, il discorso poi si è concluso con la frase "è proprio vero che non sono più le macchine di qualche anno fa".
P.S. il nostro paese è fatto così: tutti credono di sapere ma nessuno è informato ne ritiene di doversi informare la maggior parte conosce solo quello che propina la tv; tutto viene di conseguenza: l'acquisto dei surgelati, della pasta, del detersivo che più bianco non si può .... e anche il voto.
DreamingOctavia ha scritto:Davide, sottoscrivo pienamente il tuo pensiero e ti ringrazio per l'intervento... io spesso penso a cosa possiamo fare per contrastare questa tendenza. Io non sono perfetto, ma vorrei davvero poterci fare qualcosa...
ALGEPA - 4 ore fa
Carloantonio70 - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa