L'idea di di fare nere opache le scritte esistenti è decisamente più interessante....io una bomboletta di plastidip ce l'ho, quando arriverà................willy1971 ha scritto:zymotik ha scritto:Assolutamente no! le scritte del motore le hanno eliminate quando hanno cambiato il lettering e il logo, anche perchè essendoci già scritto ?koda si arriverebbe a tre targhette identificative mentre prima erano solo due..
e poi se tu la mettessi avresti i vecchi caratteri sulla targhetta motore e i nuovi sul resto...no buono!
La targhetta della motorizzazione col nuovo lettering l'han tolta solo sull'htp. I tsi e i tdi ce l'hanno ancora cosí come gli altri modelli.
Farebbero comunque tre targhette.
Anche prima non è che vi fosse una grande continuitá a livello di grafica fra "fabia" e il piccolo badge con la motorizzazione...
Oltretutto questa era un'anomalia solo di fabia e roomster dato che sulle piú grandi effettivamente la motorizzazione era indicata con gli stessi caratteri del modello e non con la placchetta piena.
Vabbè io intanto la targhetta l'ho presa, poi vedró se metterla o no.![]()
willy1971 ha scritto:zymotik ha scritto:Assolutamente no! le scritte del motore le hanno eliminate quando hanno cambiato il lettering e il logo, anche perchè essendoci già scritto Skoda si arriverebbe a tre targhette identificative mentre prima erano solo due..
e poi se tu la mettessi avresti i vecchi caratteri sulla targhetta motore e i nuovi sul resto...no buono!
La targhetta della motorizzazione col nuovo lettering l'han tolta solo sull'htp. I tsi e i tdi ce l'hanno ancora cosí come gli altri modelli.
Farebbero comunque tre targhette.
Anche prima non è che vi fosse una grande continuitá a livello di grafica fra "fabia" e il piccolo badge con la motorizzazione...
Oltretutto questa era un'anomalia solo di fabia e roomster dato che sulle piú grandi effettivamente la motorizzazione era indicata con gli stessi caratteri del modello e non con la placchetta piena.
Vabbè io intanto la targhetta l'ho presa, poi vedró se metterla o no.![]()
zymotik ha scritto:willy1971 ha scritto:zymotik ha scritto:Assolutamente no! le scritte del motore le hanno eliminate quando hanno cambiato il lettering e il logo, anche perchè essendoci già scritto Skoda si arriverebbe a tre targhette identificative mentre prima erano solo due..
e poi se tu la mettessi avresti i vecchi caratteri sulla targhetta motore e i nuovi sul resto...no buono!
La targhetta della motorizzazione col nuovo lettering l'han tolta solo sull'htp. I tsi e i tdi ce l'hanno ancora cosí come gli altri modelli.
Farebbero comunque tre targhette.
Anche prima non è che vi fosse una grande continuitá a livello di grafica fra "fabia" e il piccolo badge con la motorizzazione...
Oltretutto questa era un'anomalia solo di fabia e roomster dato che sulle piú grandi effettivamente la motorizzazione era indicata con gli stessi caratteri del modello e non con la placchetta piena.
Vabbè io intanto la targhetta l'ho presa, poi vedró se metterla o no.![]()
Le hanno tolte da Octavia, Rapid e Yeti Restyling, (le prime Octavia III le avevano) in teoria dovrebe sparire anche da Fabia e Roomster TSI e TDI
sco ha scritto:zymotik ha scritto:willy1971 ha scritto:zymotik ha scritto:Assolutamente no! le scritte del motore le hanno eliminate quando hanno cambiato il lettering e il logo, anche perchè essendoci già scritto ?koda si arriverebbe a tre targhette identificative mentre prima erano solo due..
e poi se tu la mettessi avresti i vecchi caratteri sulla targhetta motore e i nuovi sul resto...no buono!
La targhetta della motorizzazione col nuovo lettering l'han tolta solo sull'htp. I tsi e i tdi ce l'hanno ancora cosí come gli altri modelli.
Farebbero comunque tre targhette.
Anche prima non è che vi fosse una grande continuitá a livello di grafica fra "fabia" e il piccolo badge con la motorizzazione...
Oltretutto questa era un'anomalia solo di fabia e roomster dato che sulle piú grandi effettivamente la motorizzazione era indicata con gli stessi caratteri del modello e non con la placchetta piena.
Vabbè io intanto la targhetta l'ho presa, poi vedró se metterla o no.![]()
Le hanno tolte da Octavia, Rapid e Yeti Restyling, (le prime Octavia III le avevano) in teoria dovrebe sparire anche da Fabia e Roomster TSI e TDI
Anche sulla mia non c'è.
zymotik ha scritto:Le hanno tolte da Octavia, Rapid e Yeti Restyling, (le prime Octavia III le avevano) in teoria dovrebe sparire anche da Fabia e Roomster TSI e TDI
RobyA112 ha scritto:L'idea di di fare nere opache le scritte esistenti è decisamente più interessante....io una bomboletta di plastidip ce l'ho, quando arriverà................willy1971 ha scritto:zymotik ha scritto:Assolutamente no! le scritte del motore le hanno eliminate quando hanno cambiato il lettering e il logo, anche perchè essendoci già scritto ?koda si arriverebbe a tre targhette identificative mentre prima erano solo due..
e poi se tu la mettessi avresti i vecchi caratteri sulla targhetta motore e i nuovi sul resto...no buono!
La targhetta della motorizzazione col nuovo lettering l'han tolta solo sull'htp. I tsi e i tdi ce l'hanno ancora cosí come gli altri modelli.
Farebbero comunque tre targhette.
Anche prima non è che vi fosse una grande continuitá a livello di grafica fra "fabia" e il piccolo badge con la motorizzazione...
Oltretutto questa era un'anomalia solo di fabia e roomster dato che sulle piú grandi effettivamente la motorizzazione era indicata con gli stessi caratteri del modello e non con la placchetta piena.
Vabbè io intanto la targhetta l'ho presa, poi vedró se metterla o no.![]()
![]()
Se usi il plastidip non dovresti avere problemi, io ci ho fatto la calandra da un paio di anni, compreso il contorno che era cromato, ed è intatta ancora adesso (tenendo conto che è molto più esposta).willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:L'idea di di fare nere opache le scritte esistenti è decisamente più interessante....io una bomboletta di plastidip ce l'ho, quando arriverà................willy1971 ha scritto:zymotik ha scritto:Assolutamente no! le scritte del motore le hanno eliminate quando hanno cambiato il lettering e il logo, anche perchè essendoci già scritto ?koda si arriverebbe a tre targhette identificative mentre prima erano solo due..
e poi se tu la mettessi avresti i vecchi caratteri sulla targhetta motore e i nuovi sul resto...no buono!
La targhetta della motorizzazione col nuovo lettering l'han tolta solo sull'htp. I tsi e i tdi ce l'hanno ancora cosí come gli altri modelli.
Farebbero comunque tre targhette.
Anche prima non è che vi fosse una grande continuitá a livello di grafica fra "fabia" e il piccolo badge con la motorizzazione...
Oltretutto questa era un'anomalia solo di fabia e roomster dato che sulle piú grandi effettivamente la motorizzazione era indicata con gli stessi caratteri del modello e non con la placchetta piena.
Vabbè io intanto la targhetta l'ho presa, poi vedró se metterla o no.![]()
![]()
Ci avevo pensato da subito, già la prima volta che l'avevo in vista di coda parcheggiata sotto casa: starebbero da Dio!
Ma non è tanto il problema della bomboletta (che comunque costa cara), quanto piuttosto il fatto che verniciare quelle che sono già incollate al portellone è impossibile, dovrei quindi comprarne due nuove con una spesa credo attorno ai 30 euro se non di più col rischio che prima o poi inizino a spellarsi dato che la base cromata non aiuta l'adesione della vernice.... :?
RobyA112 ha scritto:Se usi il plastidip non dovresti avere problemi, io ci ho fatto la calandra da un paio di anni, compreso il contorno che era cromato, ed è intatta ancora adesso (tenendo conto che è molto più esposta).willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:L'idea di di fare nere opache le scritte esistenti è decisamente più interessante....io una bomboletta di plastidip ce l'ho, quando arriverà................willy1971 ha scritto:zymotik ha scritto:Assolutamente no! le scritte del motore le hanno eliminate quando hanno cambiato il lettering e il logo, anche perchè essendoci già scritto ?koda si arriverebbe a tre targhette identificative mentre prima erano solo due..
e poi se tu la mettessi avresti i vecchi caratteri sulla targhetta motore e i nuovi sul resto...no buono!
La targhetta della motorizzazione col nuovo lettering l'han tolta solo sull'htp. I tsi e i tdi ce l'hanno ancora cosí come gli altri modelli.
Farebbero comunque tre targhette.
Anche prima non è che vi fosse una grande continuitá a livello di grafica fra "fabia" e il piccolo badge con la motorizzazione...
Oltretutto questa era un'anomalia solo di fabia e roomster dato che sulle piú grandi effettivamente la motorizzazione era indicata con gli stessi caratteri del modello e non con la placchetta piena.
Vabbè io intanto la targhetta l'ho presa, poi vedró se metterla o no.![]()
![]()
Ci avevo pensato da subito, già la prima volta che l'avevo in vista di coda parcheggiata sotto casa: starebbero da Dio!
Ma non è tanto il problema della bomboletta (che comunque costa cara), quanto piuttosto il fatto che verniciare quelle che sono già incollate al portellone è impossibile, dovrei quindi comprarne due nuove con una spesa credo attorno ai 30 euro se non di più col rischio che prima o poi inizino a spellarsi dato che la base cromata non aiuta l'adesione della vernice.... :?
RobyA112 ha scritto:doppio![]()
willy1971 ha scritto:zymotik ha scritto:Le hanno tolte da Octavia, Rapid e Yeti Restyling, (le prime Octavia III le avevano) in teoria dovrebe sparire anche da Fabia e Roomster TSI e TDI
Ah, ecco, allora questa è una novità. Non la sapevo.
Sarà il MY 2014.2?![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa