pm041073 ha scritto:Con la mia Fabia 1.2 TSI da 105cv sono alla soglia dei 6000km e vi assicuro che trattandola bene e facilissimo fare 15,5-16 km/l, anche con un po' di urbano. La spinta, sulla mia, diventa già molto decisa a 1800 giri. E' molto silenziosa a tutte le velocità anche se ad andatura autostradale si avverte qualche fruscio aerodinamico che sul vecchio modello non si avvertiva. Comunque è un ottima vettura da consigliare a tutti.
tella82 ha scritto:Ma io devo dire, possiedo la Fabia 1.2 TSI da 105 CV, edizione Monte Carlo.
Per tutto quello offerto di serie e qualche piccolo optional in più é davvero mica male, ho speso nettamente di meno della Polo con lo stesso motore.
Scattante e brillante, senza schiacciare a fondo!
I consumi non rispecchiano quanto dichiarato soprattutto in autostrada, se si viaggia invece sulle statali allora rispecchiano i parametri.
In autostrada con cruise control inserito a 130-140Km/h di tachimetro, il consumo é tra i 6,4-6,5l/100km.. se poi accendi l'aria condizionata allora arriva 6,7-6,9l/100Km, trovo che sia tanto per un motore così piccolo.. allora sceglievo un 1,8-2.0 a benzina che oggi consumano uguale..
Premetto: scelta fatta visto che sono di nuovo studente altrimenti sarei rimasto sulla legacy diesel che era uno spettacolo.
andi63 ha scritto:ciao a tutti !!!!
io ho una SKODA FABIA 1.2 Tsi 86cv. Acquistata in Marzo 2011, ho percorso quasi 15000km ho già fissato il termine per il primo tagliando .Vettura straordinaria senza problemi, a parte una cosa che volevo chiedervi.
Quando fa freddo (ca. 2° ) e metto in moto la macchina fa un strano rumore al minimo, la vettura gira a 600g/min. il rumore è tipo un battito di lamiera.
Gentilmente mi potete darmi una risposta al problema.Grazie mille.
Tanti Auguri a tutti da ....Andrea CIAO....
Molto bene! :thumbup: Comunque non era nulla di grave.andi63 ha scritto:andi63 ha scritto:ciao a tutti !!!!
io ho una SKODA FABIA 1.2 Tsi 86cv. Acquistata in Marzo 2011, ho percorso quasi 15000km ho già fissato il termine per il primo tagliando .Vettura straordinaria senza problemi, a parte una cosa che volevo chiedervi.
Quando fa freddo (ca. 2° ) e metto in moto la macchina fa un strano rumore al minimo, la vettura gira a 600g/min. il rumore è tipo un battito di lamiera.
Gentilmente mi potete darmi una risposta al problema.Grazie mille.
Tanti Auguri a tutti da ....Andrea CIAO....
Ciao a tutti.
il problema riguardo il rumore al minimo e stato risolto, erano i tubicini di alimentazione che battevano sulla lamiera ma solo al minimo. Un ringraziamento particolare alla Superauto Skoda di Padova .... Grazie mille a tutti
andrea86bg ha scritto:Il Dsg mi ispira parecchio.
Non costa nemmeno uno sproposito.
Finita come piacerebbe a me, saremmo sui 17.500?
Onestissimo direi, visto che una Polo pari accessori (contando anche la radio da 495? e altre cose che vw fa pagare) costa almeno 2000? in più
Grazie a tutti per le info!
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa