ciao amici,e' un po che non ci sentiamo. finalmente sono riuscito a installare il mio navigatore columbus tutto ok funziona tutto alla grande,adesso ho un bolero nuovo di zecca da smaltire se qualcuno e' interessato. ciao
gabrielelella ha scritto:ciao, lo skoda bolero, è del gennaio 2010, il mio indirizzo email è
gabrielelella@libero .it
Non so se chiedi a me, comunque, riguardo i codici c'è da collegare l'auto alla radio, se nuova, bisogna collegare la radio ed inserire un pin che inviano online al service da Verona. Le mie difficoltà sono dipese (anzi dipendono) dal fatto che la octavia del 2006 non comunica con la radio bolero, che l'octavia ha cominciato a montare dal 2009. Problemi di comunicazione mi impediscono ancora dopo tre visite in service, di visualizzare la distanza dell'ostacolo quando si inseriscono i sensori park, le variazioni temp e quant'altro non so. Per le altre funzioni non posso aiutarti , ma non credo che la bolero possa vedere dvd . Comodissimo invece l'ingresso SD per gli mp3chicochico ha scritto:Interessatissimo!
Per l'nstallazione ci sono cose particolari da sapere? Blocchi, pin?
Mi riassumi un po' le funzioni della Bolero? Si possono vedere film in dvd?
Siccome sulla stream che ho sulla yeti quando cambio modalità di ventilazione appaiono a display della radio la direzione dei flussi e la velocità della ventola, queste cose restano sulla Bolero?
chicochico at iol.it
chicochico ha scritto:Interessatissimo!
Per l'nstallazione ci sono cose particolari da sapere? Blocchi, pin?
Mi riassumi un po' le funzioni della Bolero? Si possono vedere film in dvd?
Siccome sulla stream che ho sulla yeti quando cambio modalità di ventilazione appaiono a display della radio la direzione dei flussi e la velocità della ventola, queste cose restano sulla Bolero?
chicochico at iol.it
ALGEPA - 12 giorni fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa