Prego figurati! Troppo gentile, non dovevi 
faccio finta di non aver letto...!Nama68 ha scritto:Effettivamente, Simone non ha tutti i torti....
![]()
(vedi? E' bianca come la tua!!!![]()
![]()
)
Ciao 8)
DreamingOctavia ha scritto:Ciao, ringrazio per la pioggia di stelline (alla faccia di chi si diverte a dispensarne una :twisted: ) ma soprattutto per chi ha segnalato errori.
Imperdonabile quello sulla cecoslovacchia, e dico sul serio
Vado a correggere![]()
Vrs-2009 ha scritto:faccio finta di non aver letto...!Nama68 ha scritto:Effettivamente, Simone non ha tutti i torti....
![]()
![]()
)
Ciao 8)![]()
![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:faccio finta di non aver letto...!Nama68 ha scritto:Effettivamente, Simone non ha tutti i torti....
![]()
![]()
)
Ciao 8)![]()
![]()
![]()
![]()
Dai Simone non ti offendere: mi sono dimenticato di ricordare che però la TUA è "personalizzata"!!!!![]()
(Con tutto il "tuning" che gli hai fatto...)
Ciao 8)
DreamingOctavia ha scritto:Ciao.
Ho tolto l'accesso pubblico al sito perché preferisco, mentre "ci lavoro", lasciarlo oscurato.
Questo per diversi motivi:
1) un visitatore che non avesse letto qui potrebbe pensare ad un lavoro approssimativo ed incompleto poiché non è specificato da nessuna parte - tranne dalle diciture "PAGINA IN COSTRUZIONE" - che il sito è stato appena creato;
2) quando sarà finita la stesura dei testi, quando l'apparato iconografico sarà pronto e i collegamenti saranno tutti verificati, vorrei inaugurarlo proprio con una "messa on-line" (in modo poi da potersi ricordare "quel giorno, alle ore tot, ho messo on-line il primo sito dedicato alla Skoda in Italia"). Cosa che non sarebbe possibile lasciandolo on-line già da ora, si toglierebbe "ufficialità" al momento.
sco ha scritto:Nama68 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:faccio finta di non aver letto...!Nama68 ha scritto:Effettivamente, Simone non ha tutti i torti....
![]()
![]()
)
Ciao 8)![]()
![]()
![]()
![]()
Dai Simone non ti offendere: mi sono dimenticato di ricordare che però la TUA è "personalizzata"!!!!![]()
Ciao 8)
Quindi è questa......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:faccio finta di non aver letto...!Nama68 ha scritto:Effettivamente, Simone non ha tutti i torti....
![]()
![]()
)
Ciao 8)![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao 8)
Vrs-2009 ha scritto:VERAMENTE COMPLIMENTONI PER L'IDEA!!!
(ma ti prego, non chiamarle piu "skodelle"...:lol:
)
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa