eta*beta
0
Recensione telegrafica...Roxster ha scritto:Non è nuova!Suby01 ha scritto:Roxster ha scritto:Pertanto bisogna pazientare
ehiii e allora??? A quando la recensione della macchina nuova?![]()
Recensione telegrafica...Roxster ha scritto:Non è nuova!Suby01 ha scritto:Roxster ha scritto:Pertanto bisogna pazientare
Temo di essere bannato dalla room...pi_greco ha scritto:Recensione telegrafica...Roxster ha scritto:Non è nuova!Suby01 ha scritto:Roxster ha scritto:Pertanto bisogna pazientare
non da me... e non per la recensione...Roxster ha scritto:Temo di essere bannato dalla room...pi_greco ha scritto:Recensione telegrafica...Roxster ha scritto:Non è nuova!Suby01 ha scritto:Roxster ha scritto:Pertanto bisogna pazientare
Neanche se ti dico che ho preso un'auto prodotta negli states?pi_greco ha scritto:non da me... e non per la recensione...Roxster ha scritto:Temo di essere bannato dalla room...pi_greco ha scritto:Recensione telegrafica...Roxster ha scritto:Non è nuova!Suby01 ha scritto:Roxster ha scritto:Pertanto bisogna pazientare
ma negli states states... o parliamo di Ford? E poi è vero del downsize o hai preso un 5.0v8? :twisted:Roxster ha scritto:Neanche se ti dico che ho preso un'auto prodotta negli states?pi_greco ha scritto:non da me... e non per la recensione...Roxster ha scritto:Temo di essere bannato dalla room...pi_greco ha scritto:Recensione telegrafica...Roxster ha scritto:Non è nuova!Suby01 ha scritto:Roxster ha scritto:Pertanto bisogna pazientare
Prodotta negli states!Suby01 ha scritto:ma negli states states... o parliamo di Ford? E poi è vero del downsize o hai preso un 5.0v8? :twisted:Roxster ha scritto:Neanche se ti dico che ho preso un'auto prodotta negli states?pi_greco ha scritto:non da me... e non per la recensione...Roxster ha scritto:Temo di essere bannato dalla room...pi_greco ha scritto:Recensione telegrafica...Roxster ha scritto:Non è nuova!Suby01 ha scritto:Roxster ha scritto:Pertanto bisogna pazientare
Una cts? O un escalade?Roxster ha scritto:Prodotta negli states!Suby01 ha scritto:ma negli states states... o parliamo di Ford? E poi è vero del downsize o hai preso un 5.0v8? :twisted:Roxster ha scritto:Neanche se ti dico che ho preso un'auto prodotta negli states?pi_greco ha scritto:non da me... e non per la recensione...Roxster ha scritto:Temo di essere bannato dalla room...pi_greco ha scritto:Recensione telegrafica...Roxster ha scritto:Non è nuova!Suby01 ha scritto:Roxster ha scritto:Pertanto bisogna pazientare
Forse è più corretto parlare di "rightisizing"![]()
Room "Altre case" 8)Suby01 ha scritto:Una cts? O un escalade?Roxster ha scritto:Prodotta negli states!Suby01 ha scritto:ma negli states states... o parliamo di Ford? E poi è vero del downsize o hai preso un 5.0v8? :twisted:Roxster ha scritto:Neanche se ti dico che ho preso un'auto prodotta negli states?pi_greco ha scritto:non da me... e non per la recensione...Roxster ha scritto:Temo di essere bannato dalla room...pi_greco ha scritto:Recensione telegrafica...Roxster ha scritto:Non è nuova!Suby01 ha scritto:Roxster ha scritto:Pertanto bisogna pazientare
Forse è più corretto parlare di "rightisizing"![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa