ilnovi ha scritto:sam1976 ha scritto:per avere la situazione hai immesso il tuo codice fiscale in aggiungi veicolo vero?
Si, esatto![]()
curiosità la concessionaria quando ti ha dato la data di consegna?
ilnovi ha scritto:sam1976 ha scritto:per avere la situazione hai immesso il tuo codice fiscale in aggiungi veicolo vero?
Si, esatto![]()
sam1976 ha scritto:curiosità la concessionaria quando ti ha dato la data di consegna?
ilnovi ha scritto:sam1976 ha scritto:curiosità la concessionaria quando ti ha dato la data di consegna?
Sul contratto ho 30/11. Tuttavia il concessionario mi ha detto che in 40gg arrivavano, e che quindi per la metà di novembre dovevo essere già fuori. Staremo a vedere.
sam1976 ha scritto:ilnovi ha scritto:sam1976 ha scritto:curiosità la concessionaria quando ti ha dato la data di consegna?
Sul contratto ho 30/11. Tuttavia il concessionario mi ha detto che in 40gg arrivavano, e che quindi per la metà di novembre dovevo essere già fuori. Staremo a vedere.
a me ha dato consegna per la settimana 9/13 novembre con contratto firmato il 5 ottobre........
sam1976 ha scritto:ilnovi ha scritto:sam1976 ha scritto:curiosità la concessionaria quando ti ha dato la data di consegna?
a me ha dato consegna per la settimana 9/13 novembre con contratto firmato il 5 ottobre........
ilnovi ha scritto:sam1976 ha scritto:ilnovi ha scritto:sam1976 ha scritto:curiosità la concessionaria quando ti ha dato la data di consegna?
Considera un'alta cosa: tu hai preso una macchina già preordinata da loro (tipo una Luxe tutta di serie), oppure l'hai personalizzata come volevi tu? Perché altrimenti la cosa cambia....
anke a me hanno detto che ci vogliono 40 giorni... ma io io non ci credo!ilnovi ha scritto:sam1976 ha scritto:curiosità la concessionaria quando ti ha dato la data di consegna?
jovi05 ha scritto:anke a me hanno detto che ci vogliono 40 giorni... ma io io non ci credo!ilnovi ha scritto:sam1976 ha scritto:curiosità la concessionaria quando ti ha dato la data di consegna?
lnrd75 ha scritto:ho aperto una discussione proprio oggi pomeriggio sulla consegna anticipata. con immenso, terribile ed incredibile stupore quasi paranoico :shock: ho pubblicato la mia esperienza: ordine 19 settembre. 16 ottobre mi chiama la conce per dirmi che il veicolo lo stavano scaricando nei loro locali :shock: :shock: :shock: neanche 30 giorni.
Per rimetterci in carreggiata dell'argomento trattato da questo post posso altresì dire che fino ad alcuni giorni fa non riuscivo a visualizzare nulla nel MY RENAULT, oggi mi dice che il veicolo ordinato in data 19.09 è stato costruito e controllato in ogni sua parte il giorno 05.10.
allora due sono le cose: o ci sono state richieste e quindi vendite a tamburo battente oppure non so a cosa pensare.
lepocattivo ha scritto:lnrd75 ha scritto:ho aperto una discussione proprio oggi pomeriggio sulla consegna anticipata. con immenso, terribile ed incredibile stupore quasi paranoico :shock: ho pubblicato la mia esperienza: ordine 19 settembre. 16 ottobre mi chiama la conce per dirmi che il veicolo lo stavano scaricando nei loro locali :shock: :shock: :shock: neanche 30 giorni.
Per rimetterci in carreggiata dell'argomento trattato da questo post posso altresì dire che fino ad alcuni giorni fa non riuscivo a visualizzare nulla nel MY RENAULT, oggi mi dice che il veicolo ordinato in data 19.09 è stato costruito e controllato in ogni sua parte il giorno 05.10.
allora due sono le cose: o ci sono state richieste e quindi vendite a tamburo battente oppure non so a cosa pensare.
Controlla che il numero di telaio della vettura che ti compare sul sito myrenault corrisponda a quello della vettura che sta per consegnarti la concessionaria. Il fatto di questa consegna così anticipata mi fa pensare che non stiano vendendo così tante Megane.....
lepocattivo ha scritto:Non sono 16 giorni, ma quasi un mese (19 settembre-16 ottobre). Ma quei dati di vendita, a che periodo sono riferiti?
lepocattivo ha scritto:vero, hai ragione. Riguardo quei dati di vendita, a che periodo si riferiscono?
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa