mai avuto problemi per il freddo e si che le mie auto dormono all'aperto , piuttosto nella terrificante estate del 2003 avuto problemi con il td all'avviamento per il gran caldo
75TURBO-TP ha scritto:Ecco perche' lo hanno mandato![]()
![]()
Il mezzo che uso per lavoro,un Hdi citroen,e' sempre all'aperto mai avuto problemi anche in montagna dove ho una casa e il gasolio lo metto sempre dove abito a 100 metri dal mare,chisa' cosa e' successo? :XD:franco58pv ha scritto:mai avuto problemi per il freddo e si che le mie auto dormono all'aperto , piuttosto nella terrificante estate del 2003 avuto problemi con il td all'avviamento per il gran caldo
Ma a te mica e' mai arrivato il messaggino di natale da parte di BMW,se lo volevi ti compravi un'Alfa ,sei invidioso delle amorivoli cure di mamma Fiat ?BelliCapelli3 ha scritto:Scusate, forse mi manca una puntata, ma Fiat non usa il filtro riscaldabile? BMW adotta il filtro riscaldabile, ma non mi pare certo sia l'unica.
E' uno stratagemma che certamente non esime dall'uso di gasolio invernale, ma d'altro canto relega eventuali problemi a temperature ben inferiori ai -10.
BelliCapelli3 ha scritto:Scusate, forse mi manca una puntata, ma Fiat non usa il filtro riscaldabile? BMW adotta il filtro riscaldabile, ma non mi pare certo sia l'unica.
E' uno stratagemma che certamente non esime dall'uso di gasolio invernale, ma d'altro canto relega eventuali problemi a temperature ben inferiori ai -10.
Dici che non lo mettono nemmeno per i mercati del nord europa?fpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Scusate, forse mi manca una puntata, ma Fiat non usa il filtro riscaldabile? BMW adotta il filtro riscaldabile, ma non mi pare certo sia l'unica.
Ehi BC, bevuto un pò troppo in queste feste?![]()
Ma che domande fai, ma secondo fiat può arrivare non dico a montare, ma anche solo a pensare di montare una cosa del genere?![]()
75TURBO-TP ha scritto:Dici che non lo mettono nemmeno per i mercati del nord europa?fpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Scusate, forse mi manca una puntata, ma Fiat non usa il filtro riscaldabile? BMW adotta il filtro riscaldabile, ma non mi pare certo sia l'unica.
Ma che domande fai, ma secondo fiat può arrivare non dico a montare, ma anche solo a pensare di montare una cosa del genere?![]()
Per gli USA e Canada non ci sono problemi.![]()
![]()
:lol:......cattivone non si dice siamo nel periodo natalizio,quello che hanno risparmiato con le Alfa lo spendono in Adittivi,6 euro a pieno :cry:fpaol68 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Dici che non lo mettono nemmeno per i mercati del nord europa?fpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Scusate, forse mi manca una puntata, ma Fiat non usa il filtro riscaldabile? BMW adotta il filtro riscaldabile, ma non mi pare certo sia l'unica.
![]()
Non so nel nord europa, ma credo che in tutto ne abbiano vendute 3, quindi anche lì grossi problemi non ne vedo![]()
75TURBO-TP ha scritto::lol:......quello che hanno risparmiato con le Alfa lo spendono in Adittivi,6 euro a pieno :cry:fpaol68 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Dici che non lo mettono nemmeno per i mercati del nord europa?fpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Scusate, forse mi manca una puntata, ma Fiat non usa il filtro riscaldabile? BMW adotta il filtro riscaldabile, ma non mi pare certo sia l'unica.
![]()
Non so nel nord europa, ma credo che in tutto ne abbiano vendute 3, quindi anche lì grossi problemi non ne vedo![]()
Ma funziona veramente?fpaol68 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto::lol:......quello che hanno risparmiato con le Alfa lo spendono in Adittivi,6 euro a pieno :cry:fpaol68 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Dici che non lo mettono nemmeno per i mercati del nord europa?fpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Scusate, forse mi manca una puntata, ma Fiat non usa il filtro riscaldabile? BMW adotta il filtro riscaldabile, ma non mi pare certo sia l'unica.
![]()
Io invece dell'additivo metto 5 - 6 euro di benzina. Ha lo stesso effetto dell'additivo ma almeno ti fa fare un pò di strada![]()
fpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Scusate, forse mi manca una puntata, ma Fiat non usa il filtro riscaldabile? BMW adotta il filtro riscaldabile, ma non mi pare certo sia l'unica.
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa