wildrebel ha scritto:Buongiorno a tutti... Quì c'è il sito interessante di un'associazione che costruisce "XXXXXXXXXXXXX"
un dispositivo che permette di risparmiare carburante, indipendente dall'alimentazione. Qualche amico l'ha provato e ha ottenuto buoni risultati su Golf GT 1600 benzina e Fiat Punto 1200 ( vecchio modello).
L'ho installato successivamente anche sull'auto dei miei KIA RIO stationwagon 1300 benzina, e abbiamo ottenuto un risparmio di circa il 18 %.
Devo dire che non và affatto male... senza contare che ha dato + ripresa e brillantezza al motore, infatti in salita, su è giu dalle valli, funziona molto meglio e tante volte si riesce a salire senza scalare marcia, nei punti dove prima , per forza dovevamo scalare marcia..
Associazione Ecocoreando
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Per tutte le info e i modelli già testati e altro hanno questo indirizzo mail:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Buona sperimentazione.
wildrebel ha scritto:Buongiorno a tutti... Quì c'è il sito interessante di un'associazione che costruisce "XXXXXXXXXXXXXX"
un dispositivo che permette di risparmiare carburante, indipendente dall'alimentazione. Qualche amico l'ha provato e ha ottenuto buoni risultati su Golf GT 1600 benzina e Fiat Punto 1200 ( vecchio modello).
L'ho installato successivamente anche sull'auto dei miei KIA RIO stationwagon 1300 benzina, e abbiamo ottenuto un risparmio di circa il 18 %.
Devo dire che non và affatto male... senza contare che ha dato + ripresa e brillantezza al motore, infatti in salita, su è giu dalle valli, funziona molto meglio e tante volte si riesce a salire senza scalare marcia, nei punti dove prima , per forza dovevamo scalare marcia..
Associazione Ecocoreando
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Per tutte le info e i modelli già testati e altro hanno questo indirizzo mail:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Buona sperimentazione.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa