Segnalo che da 7 mesi, da quando ho acquistato l'auto, non funziona il kit telefono, nel senso che io ricevo bene, mentre dall'altra parte del telefono si sente male la mia voce, saltano le parole (mi dicono che va a scatti).
Ho già segnalato il problema alla Honda di San lazzaro (BO), ma niente, dicono che devo aspettare un aggiornamento del software (tra l'altro fatto un aggiornamento a febbraio 2016). Ho mandato segnalazioni a destra e a sinistra. Ma nessun risultato. So di altri casi identici (anche su sistemi non Android quale Iphone). Ho provato vari telefoni, senza successo.
Ma è possibile che un marchio come Honda non risolva un problema banale come questo ?? Francamente mi sento preso in giro.
Ho già segnalato il problema alla Honda di San lazzaro (BO), ma niente, dicono che devo aspettare un aggiornamento del software (tra l'altro fatto un aggiornamento a febbraio 2016). Ho mandato segnalazioni a destra e a sinistra. Ma nessun risultato. So di altri casi identici (anche su sistemi non Android quale Iphone). Ho provato vari telefoni, senza successo.
Ma è possibile che un marchio come Honda non risolva un problema banale come questo ?? Francamente mi sento preso in giro.