http://affaritaliani.libero.it/cronache/le-sigarette-elettroniche-fanno-male170113.html
sarà vero o ciò è dovuto al minor introito da parte dello Stato?
Ho letto l'esatto contrario. Mi sa tanto che l'amato stato (non da me e rigorosamente in minuscolo) cerca di porre rimedio al calo di gettito generato dalla mancata vendita di prodotti del Monopolio.bumper morgan ha scritto:http://affaritaliani.libero.it/cronache/le-sigarette-elettroniche-fanno-male170113.html
c'est plus facile, o almeno lo sono i liquidiCorazon Habanero ha scritto:Attendo l'inserimento tra i generi di Monopolio delle sigarette elettroniche...
Rugo ha scritto:Fanno molto meno male delle sigarette normali in quanto non vi è combustione!
Condivido! Si deve smettere e basta, e non cercare sostitutivi che continuano a far ripetere i gesti del fumare.PanDemonio ha scritto:Sono un inutile e costoso palliativo. Se vuoi smettere, smetti e basta.
...sicuramente,in ogni caso preferirei respirare il fumo passivo di una sigaretta elettronica che il catrame di una normale!mark_nm ha scritto:Rugo ha scritto:Fanno molto meno male delle sigarette normali in quanto non vi è combustione!
da quello che ho appreso contengono sostanze alimentari i cui effetti a lungo termine non sono noti e se usate in ambienti affollati costringi i no fumatori a resoirare nicotina e non è detto che crei anche in costoro dipendenza: pensate ai bambini costretti a respirare tali vapori
Rugo ha scritto:...sicuramente,in ogni caso preferirei respirare il fumo passivo di una sigaretta elettronica che il catrame di una normale!mark_nm ha scritto:Rugo ha scritto:Fanno molto meno male delle sigarette normali in quanto non vi è combustione!
da quello che ho appreso contengono sostanze alimentari i cui effetti a lungo termine non sono noti e se usate in ambienti affollati costringi i no fumatori a resoirare nicotina e non è detto che crei anche in costoro dipendenza: pensate ai bambini costretti a respirare tali vapori
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa