jo74bg
0
vanni.390 ha scritto:Grazie x l'invito ma non ci sono ,anche se col pensiero una bella gita di 550km solo che la mia schiena non me lo permette più :evil: :evil:
povero vecio'
vanni.390 ha scritto:Grazie x l'invito ma non ci sono ,anche se col pensiero una bella gita di 550km solo che la mia schiena non me lo permette più :evil: :evil:
Robbè82 ha scritto:forse riesco ad esserci ma non prometto per il pranzo...visto che comunque poi la sera stessa devo tornare a ravenna..![]()
mcriscuo ha scritto:Robbè82 ha scritto:forse riesco ad esserci ma non prometto per il pranzo...visto che comunque poi la sera stessa devo tornare a ravenna..![]()
ci farebbe molto piacere.. per il prnanzo .. magieremo anche per tehihihihi
Nama68 ha scritto:...ovviamente puoi partecipare SOLO se ci porti i "copritarga" dei partecipanti...![]()
![]()
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:...ovviamente puoi partecipare SOLO se ci porti i "copritarga" dei partecipanti...![]()
![]()
Ciao 8)
mcriscuo ha scritto:Nama68 ha scritto:...ovviamente puoi partecipare SOLO se ci porti i "copritarga" dei partecipanti...![]()
![]()
Ciao 8)
OTTIMO!!!!!!
al momento siamo
mcriscuo (io)
nama68
sco
ivanpg ha scritto:mcriscuo ha scritto:Nama68 ha scritto:...ovviamente puoi partecipare SOLO se ci porti i "copritarga" dei partecipanti...![]()
![]()
Ciao 8)
OTTIMO!!!!!!
al momento siamo
mcriscuo (io)
nama68
sco
Sei sicuro che siete solo voi?
Aspettatevi sorprese![]()
ivanpg ha scritto:mcriscuo ha scritto:Nama68 ha scritto:...ovviamente puoi partecipare SOLO se ci porti i "copritarga" dei partecipanti...![]()
![]()
Ciao 8)
OTTIMO!!!!!!
al momento siamo
mcriscuo (io)
nama68
sco
Sei sicuro che siete solo voi?
Aspettatevi sorprese![]()
Robbè82 ha scritto:vedo di dirvi qualcosa di piu la prossima settimana...
in caso si spende molto al ristorante?![]()
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa