mcriscuo
0
miranda453 ha scritto:freccia_alata ha scritto:Ed io parteciperei, senza esitare, a tutti i raduni![]()
![]()
![]()
Alcune ragazze carine ci sono ma o sono sposate o fidanzate per cui 8)
io mica sono geloso!!!
miranda453 ha scritto:freccia_alata ha scritto:Ed io parteciperei, senza esitare, a tutti i raduni![]()
![]()
![]()
Alcune ragazze carine ci sono ma o sono sposate o fidanzate per cui 8)
rosberg ha scritto:BUON RADUNO A TUTTI...
Mi raccomando ...le foto!!!
arrivati gli eroi a roma( paolo assomiglia piu a quella a sinistra....)miranda453 ha scritto:I due eroi sono gia' oltre Fidenza, tutto bene, mano nella mano stanno arrivando :lol: :lol:
E non pensate a bretelle simili a queste
![]()
Nama68 ha scritto:Houston.... dopo contatto telefonico.... posso affermare con certezza che...
SONO ARRIVATI!!!! :lol:
Quindi se vedete due tizi strani per Roma, salutateli pure ma NON gli offrite da mangiare!!! (E' pericoloso!!! :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
mcriscuo ha scritto:Nama68 ha scritto:Houston.... dopo contatto telefonico.... posso affermare con certezza che...
Quindi se vedete due tizi strani per Roma, salutateli pure ma NON gli offrite da mangiare!!! (E' pericoloso!!! :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
OTTIMO!!!!
digli di stare attenti!! che domani siamo dietro la casa del grande fratello potebbero farli entrare e buttare le chiavi!!!
gasato70 ha scritto:mcriscuo ha scritto:Nama68 ha scritto:Houston.... dopo contatto telefonico.... posso affermare con certezza che...
Ciao 8)
OTTIMO!!!!
digli di stare attenti!! che domani siamo dietro la casa del grande fratello potebbero farli entrare e buttare le chiavi!!!
Sicuramente batterebbero tutti, e arriverebbero in finale loro due...!!!![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:Aggiornamento, i tre moschettieri stanno per andare a cena, Marcello sta un po' meglio e una frese di Paolo di ha fatto un enorme piacere.
" manca qualcosa "![]()
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa