1) luci accese anceh di giorno obbligatorie per i motociclisti, gli altri ammennicoli per i ciclisti scordiamoceli perchè non-se-li-metteranno-mai.
se non accendi le luci anche di giorno oltre alla multa c'è anche un punto sulla patente.
almeno fuori dai centri abitati.
il casco i ciclisti che girano dalle mie parti, anche quelli amatoriali dalle mie parti lo portano quasi tutti.
certo che se vai a napoli............
4) cazzata, stracazzata, megacazzata. Le strisce fatte a quel modo sono fuori norma, pericolose, fanno "saltare" l'auto se non la vedi con conseguente perdita di controllo e sono una vera e propria TRAPPOLA PER MOTOCICLISTI quando l'asfalto è bagnato.
il ragazzo intende le striscie a livello suolo non quelle in sopraelevata.
quelle servono più che aòltro per rallentare chi corre troppo.
il motociclista se rispetta il limite non ha problemi.
Ah, nella tua francia hanno fatto una cosa come la tua, dettata dal moralismo e dalla genialità tipicamente francese: hanno limitato la potenza max delle moto a 102cv. Muoiono più motociclisti là che qui. Traine le tue conclusioni.
105 cv per le moto sono ancora troppi.
io proporrei una licenza speciale solo per detti veicoli.
ma data seriamente.
...e oltretutto, che ci combina questo con la fiat? [/quote]
giusto, perchè non l'hanno ancora spostato?
sempre due pesi e due misure :twisted: :twisted: :twisted:
se non accendi le luci anche di giorno oltre alla multa c'è anche un punto sulla patente.
almeno fuori dai centri abitati.
il casco i ciclisti che girano dalle mie parti, anche quelli amatoriali dalle mie parti lo portano quasi tutti.
certo che se vai a napoli............
4) cazzata, stracazzata, megacazzata. Le strisce fatte a quel modo sono fuori norma, pericolose, fanno "saltare" l'auto se non la vedi con conseguente perdita di controllo e sono una vera e propria TRAPPOLA PER MOTOCICLISTI quando l'asfalto è bagnato.
il ragazzo intende le striscie a livello suolo non quelle in sopraelevata.
quelle servono più che aòltro per rallentare chi corre troppo.
il motociclista se rispetta il limite non ha problemi.
Ah, nella tua francia hanno fatto una cosa come la tua, dettata dal moralismo e dalla genialità tipicamente francese: hanno limitato la potenza max delle moto a 102cv. Muoiono più motociclisti là che qui. Traine le tue conclusioni.
105 cv per le moto sono ancora troppi.
io proporrei una licenza speciale solo per detti veicoli.
ma data seriamente.
...e oltretutto, che ci combina questo con la fiat? [/quote]
giusto, perchè non l'hanno ancora spostato?
sempre due pesi e due misure :twisted: :twisted: :twisted: