manuel46 ha scritto:
Ho come la lievissima sensazione che questo 3D sia andato in vacca...
era già deragliato con i vari malcostumi a latere del telefonino (invero era un thread aperto erroneamente in skoda) poi per colpa non mia, ma di tutti quelli che stanno a leggere le mie farneticazioni, siamo arrivati come sempre in materia goliardica.
Provo a rimediare:
Stamani ne ho visti due che guidavano poeicolosamente perchè assorti nella telefonata reggendo il telefono con la mano.
Il primo era un uomo alla guida di una megane, che procedea molto lentamente ma neanche rettilineamente, accelerando e frenando di continuo, non vidico come ha preso una semplice curva larga... l'ho sorpassato di corsa non appena ho potuto, non sentiva e non reagiva neppure ai miei colpi di fari e di clacson
La seconda era una signora a brodo di una peugeot 308, che discuteva concitatamente e che ha rischiato spesso di tamponarmi mentre eravamo tutti incolonnati sulla provinciale, non appena entrati in tangenziale, sempre senza staccare l'apparecchio ha superato senza freccia e senza cintura superando di almeno 30km/h il limite dei 100 e poi di 50 quello degli ottanta e di 70 quello dei 60... una vera aspirante suicida/omicida, ma auguro che non riesca almeno nel secondo intento...