eta*beta
0
per forza, si riducono i ghiacciai da cui sorge...L'altro giorno sono passato sul Sesia e mi è sembrato abbastanza asciutto.
per forza, si riducono i ghiacciai da cui sorge...L'altro giorno sono passato sul Sesia e mi è sembrato abbastanza asciutto.
Ma non ce n'era motivo.
La mamma degli idioti è sempre incinta.Imho ci sono tante persone che non credono nemmeno che la siccità sia stata un'emergenza.
per forza, si riducono i ghiacciai da cui sorge...
Siccità, arsura, deserificazione.Pensa quando i ghiacciai non esisteranno più.
Come un aereo che precipita, finché non impatta, OK!Ieri ho guardato un servizio sulla siccità in Afganistan: tre anni e l'agricoltura azzerata.
La mamma degli idioti è sempre incinta.
ognuno crede a quel che gli conviene, io a Babbo Natale.Imho ci sono tante persone che non credono nemmeno che la siccità sia stata un'emergenza.
nella zona prealpina luglio è stato abbondantemente sopra la media con 185 mm di pioggia. I tre mesi prima sostanzialmente in media quindi incapaci di colmare il deficit precedente.Qui rispetto all'alessandrino ci sono state delle buone precipitazioni.
Ma ormai da un paio di mesi sono eventi veramente rari.
L'altro giorno sono passato sul Sesia e mi è sembrato abbastanza asciutto.
Onestamente io mi aspettavo che il problema,almeno per le coltivazioni,non fosse risolto ma qui dopo una settimana di pioggia tutti hanno pensato che la siccità degli ultimi 2 anni fosse ormai alle spalle.
nella zona prealpina luglio è stato abbondantemente sopra la media con 185 mm di pioggia. I tre mesi prima sostanzialmente in media quindi incapaci di colmare il deficit precedente.
Agosto per ora piuttosto asciutto.
Secondo il climatologo Mercalli, la nostra pianura potrebbe diventare come il Pakistan, mentre la Sicilia un deserto africano.Ne deriva che soffriremo maggiormente i periodi siccitosi
Secondo il climatologo Mercalli, la nostra pianura potrebbe diventare come il Pakistan, mentre la Sicilia un deserto africano.
agricolo - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa