1) ROMA
2) ROMA![]()
I bei posti si dividono in 2 categorie
1) quelli da visitare
2) quelli dove vivere.
Allora sarà la Svizzera per entrambi.
In Francia....
??
Ho dei grossi dubbi....
Forse per i milioni di cittadini Francesi di origini Italiane
La Svizzera?
Come diceva Crozza-Razzi: "bella, ma non ci vivrei".
-La cucina italiana e i prodotti alimentari italiani sono amati anche dai francesi, ti faccio un esempio,
-qui in Belgio i supermercati fanno regolarmente quello che qui chiamano la settimana dei prodotti italiani, ad ogni volta la ressa è assicurata.
Se l'Italia possedesse una burocrazia più 2 o 3 cosucce con efficienza svizzera sarebbe il paese quasi perfetto, sì lo so sto sognando.![]()
-Dai Francesi o dai Belgi
??
-Anche qua coi prodotti
Francesi
Spagnoli
AustroTedeschi
Entrambi.
Adesso è in pensione ma un rappresentante che viaggiava per il mondo diceva sempre con soddisfazione che come mangiava in Italia non mangiava da nessuna altra parte al mondo. Non era italiano ma belga.
Entrambi.
Adesso è in pensione ma un rappresentante che viaggiava per il mondo diceva sempre con soddisfazione che come mangiava in Italia non mangiava da nessuna altra parte al mondo. Non era italiano ma belga.
Pensa che io amo vivere in Italia, e ora come ora non mi trasferirei mai all'estero, nonostante burocrazia, inefficienza, tasse da cardiopalma, ecc. ecc.
Ah, ecco....
Da un Belga
( che si vendica )
di come
i Francesi
( come ben sai )
li considerano
![]()
Ti capisco, ma se tu avessi vissuto in un paese del Nord Europa non son sicuro che potresti riabituarti al bizantinismo dell'amministrazione italica.
Sul mangiare italiano, sono altrettanto entusiasti i nostri colleghi olandesi.
Sulle macchine parcheggiate in doppia fila a Roma, invece, un po' meno... anche se lo trovano "molto pittoresco"...
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa