ma egli é una risorsa.
ma va a ciapa i ratt :twisted:
ma lo spread è diminuitobumper morgan ha scritto:ma egli é una risorsa.
bumper morgan ha scritto:ma egli é una risorsa.
leggi tassi d'interesse..bellafobia ha scritto:ma lo spread è diminuitobumper morgan ha scritto:ma egli é una risorsa.
ma va a ciapa i ratt :twisted:![]()
ma quale fondamentale è sto spread?! Da economista, non è riportato (come fondamentale) in nessuno dei testi che ho studiato :evil:
diciamo che ciò che si è sempre ritenuto un fondamentale è il rapporto DEBITO PUBBLICO/PILCippo1021 ha scritto:Diciamo che lo spread è il modo italiaco di identificare il rendimento dei titoli di stato senza citarne il valore esatto, ma dando la differenza tra il concorrente titolo germanico ed il nostrano.
Se non sai quanto è il rendimento del Bund a 10 anni, hai voglia con lo spread identificare il rendimento del Titolo di Stato Italiano concorrente. Ma c'è di più, molti confondono lo spread con il rendimento dei titoli di stato nostrani a 10 anni.
In parole povere è quanto paghiamo più dei tedeschi di interessi sui titoli di stato, largo circa e senza infilare la testa in un nido di vespe.
Chi ha inventato la campagna di stampa sullo spread va beatificato dai politici italiani e dai giornalisti.:lol: :XD:
non hai studiato alla bocconibellafobia ha scritto:ma lo spread è diminuitobumper morgan ha scritto:ma egli é una risorsa.
ma quale fondamentale è sto spread?! Da economista, non è riportato (come fondamentale) in nessuno dei testi che ho studiato :evil:
vista la magra figura dei bocc(hi)oniani, meglio così 8)bumper morgan ha scritto:non hai studiato alla bocconibellafobia ha scritto:ma lo spread è diminuitobumper morgan ha scritto:ma egli é una risorsa.
ma quale fondamentale è sto spread?! Da economista, non è riportato (come fondamentale) in nessuno dei testi che ho studiato :evil:![]()
No.matteomatte1 ha scritto:ma l'ha fatto tutto lui in 1 anno? accidenti...
biasci ha scritto:No.matteomatte1 ha scritto:ma l'ha fatto tutto lui in 1 anno? accidenti...
Ma non vedo quali miglioramenti ha prodotto.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa