maddeche! ha scritto:Ragazzi, questi vostri commenti sono - a mio modestissimo ( e anche sconclusionato) giudizio, un tantino poco generosi, se permettete.
Per quanto mini possa essere la minigonna, per quanto scandaloso possa essere l'abbigliamento (o la sua scarsità, come in questo caso), non si può mai giustificare una violenza sessuale.
Niente e nessuno potrà mai giustificare un atto di violenza.
Figurarsi poi ai danni di un'anziana di 70 anni.
Non vi sto giudicando, sia ben chiaro.
E pure questo é vero...arizona77 ha scritto:... C'e' anche un bel punto interrogativo alla fine del post![]()
maddeche! ha scritto:Ragazzi, questi vostri commenti sono - a mio modestissimo ( e anche sconclusionato) giudizio, un tantino poco generosi, se permettete.
Per quanto mini possa essere la minigonna, per quanto scandaloso possa essere l'abbigliamento (o la sua scarsità, come in questo caso), non si può mai giustificare una violenza sessuale.
Ho capito.bumper morgan ha scritto:...
Ora, mi son detto, se dei giovanotti violentano una 70enne, che accadrá quando certuni vedranno ragazze cosí?
per me, ovviamente, possono andate in giro cosí. Mi scandalizzo di piú quando vedo certuni che passeggiano in centro con costume da bagno ed infradito
arizona77 ha scritto:maddeche! ha scritto:Ragazzi, questi vostri commenti sono - a mio modestissimo ( e anche sconclusionato) giudizio, un tantino poco generosi, se permettete.
e' come andare per certe zone di Roma, Napoli, Milano.... con una bella catenona d' oro
ben in vista.
C'e' anche un bel punto interrogativo alla fine del post![]()
trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:maddeche! ha scritto:Ragazzi, questi vostri commenti sono - a mio modestissimo ( e anche sconclusionato) giudizio, un tantino poco generosi, se permettete.
e' come andare per certe zone di Roma, Napoli, Milano.... con una bella catenona d' oro
ben in vista.
C'e' anche un bel punto interrogativo alla fine del post![]()
Aggiungi anche Bruxelles.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa