3x2 ha scritto:
hpx ha scritto:
Onestamente non sò a che tipo di confronto tu ti riferisca, ma la mia critica era rivolta a chi sostiene che con il costo del UC si possa prendere un RAV4 2.2D 4D.
Veramente, come al solito, te lo sei inventato tu che con gli stessi soldi si prende un rav4 2.2 diesel.
Hpx
RAV4
25.900 ?
Fino al 31/03/2012
Tuo a 250? al mese con 4 anni di garanzia, 4 anni furto e incendio, 4 anni 100% rimborso in caso di furto.
RAV4 Crossport Diesel 150 CV con:
VSC+
Clima automatico bizona
Cerchi in lega
Cruise Control
Prezzo promozionale chiavi in mano (I.P.T. esclusa), con il contributo dei concessionari Toyota.
Quando fai i post verifica prima di fare polemiche che ti ridicolizzano se verifichi quanto ha detto gli altri.
Onestamente non sò a che tipo di confronto tu ti riferisca, ma la mia critica era rivolta a chi sostiene che con il costo del UC si possa prendere un RAV4 2.2D 4D.
Primo ci sono ben 3700 euro sui rispettivi modelli di ingresso, poi se confrontiamo la dotazione di serie (di queste configurazioni e prezzi) l'UC ne esce comunque vincitore.
Rileggi, rileggi.
Ci son 1750 euro, 60 cavalli e diverse decine di cm di telaio ,sospensioni, ruote lamiere motore e di volume di differenza. Hanno lo stesso equipaggiamento più cruise per rav
Se la tua filosofia di comparazione, valutazione, scelta e acquisto di un'auto è quella del discount, ovvero a un dato prezzo si sceglie l'auto più grande o a un dato segmento si sceglie quella che costa meno, non è detto che sia anche quella degli altri. Siamo in un paese libero e democratico quindi ognuno può fare e pensare quello che gli pare rispettando gli altri, quello che tu non fai.
Mi domandavo ma quel poveretto che non riesce a comprare il Rav4 entro marzo cosa dovrà fare?
Ha 3 alternative:
- Aspettare, se può, un altra offerta sempre se ci sarà
- Adottare la tua politica discount e quindi scegliere una alternativa.
- Comprare la macchina che gli piace e che desidera, come ho fatto io, nonostante costi di più della concorrenza.
Se non fosse così le auto sopra un certo costo non ne venderebbero una.
Mi domandavo inoltre se ad aprile Toyota mette in offerta UC full optional, visto la crisi, a 22 mila cosa dovremmo dire a quello che ha comprato il Rav4 in saldo? Che è stato pirla? Dipende, da un lato si perché macchina più grossa = spese più grosse, dall'altro seguendo la filosofia discount no.
Sono discorsi inutili, perché un'alternativa spesso non è l'alternativa, ma un ripiego.
La convenienza si ha solo su determinate tipologie di auto tipo l'utilitaria per andare al lavoro, una media per la famiglia ecc.ecc. un Suv è uno sfizio non è una convenienza e come tale non esistono leggi che ne regolano la scelta o l'acquisto che tu stai criticando. Se per te certe auto sono uscite dal tuo budget mi dispiace non so cosa dirti il mondo va avanti lo stesso.
I conti per quanto mi riguarda si fanno sui prezzi di listino e non su occasionali promozioni, a meno che non siete sostenitori della filosofia del discount.
Inoltre nella frenesia di rispondermi non hai notato che ti ho anche dato ragione dicendo che con il prezzo dell'UC ti portavi a casa un Rav4, però in saldo. Un UC accessoriato e con gli stessi servizi, di listino costa uguale se non di più, quindi visto che mi hai dato del ridicolo per logica risulta che per questa affermazione ti sei dato dello stupido da solo.
Complimenti per contenuto del tuo post, nonostante la raccomandazione dei moderatori, brulica di offese, davvero un signore.