Guarda che poi la vendi!Quasi quasi provo a inserzionare il mio Tiguan di 11/2020 con meno di 19.000 km![]()
E' il momento di vendere se poi si rinuncia all'acquisto successivo.Quasi quasi provo a inserzionare il mio Tiguan di 11/2020 con meno di 19.000 km![]()
Secondo me allestita come la tua passa i 40, altro che 38!Piccola curiosità sui prezzi.
Ho preso la mia c 220d4matic sw a settembre 2020, auto di fine 2019 con 15kkm pagata 34.5 compreso passaggio e doppio treno.
Lo stesso concessionario vendeva 220d sport km0 meno allestite a 35 e 200d semestrali a 29-31 a seconda dell'allestimento.
Ho visto proprio oggi le offerte e tenendo conto che nel frattempo è uscito il modello nuovo i prezzi della stessa che ho preso io, di fine 2020 inizi 2021, sono questi:
- 220d 38k
- 200d 36k
Un bell'aumento.
Chissà se, anche qui, ci sarà il "postsbornia", con un rimbalzo dell'offerta di nuovo e usato e conseguente calo dei prezzi, oppure la situazione diventerà strutturale.
Oggi sono su una A160 di 12 anni con 162.000 km … quasi quasiE' il momento di vendere se poi si rinuncia all'acquisto successivo.
Altrimenti è vero che si prendono diversi euro in più, ma se ne spendono più ancora per la sostituta!
![]()
Ah si la mia al momento è un unicorno: 4matic, guida assistita livello 2 e fari multibeam. Oltre a tutta un'altra serie di optional che la nuova w206 al momento non può montare visti i noti problemi. Però se la vendessi non saprei davvero cosa prendere visto che, comunque, non ne posso fare a meno e difficilmente spenderei meno del ricavato.Secondo me allestita come la tua passa i 40, altro che 38!
se hai notato oltretutto, non c'è proprio offerta, parliamo di 4/5 pagine in tutto.
Purtroppo se uno ha bisogno oggi di una vettura, non può aspettare quando finirà questa crisi. Certo, il cetriolo ci sarà.....Sarà interessante vedere le facce di chi compra oggi l'usato a prezzo gonfiato per poi rivenderlo quando la situazione chip sarà rientrata perdendoci molto di più perchè nel frattempo la sua auto strapagata sarà tornata a valere quello che deve valere, ovvero molto meno.
Mi sembra normale, mancando le auto nuove, si va ad un anno per auto sfiziosette, il mercato si rivolge all'usato che vola come prezzi.
La transizione ecologica costerà non cara, carissima.
Buona camicia a tutti.
Anche iopenso che si terrano alti, o caleranno ma non di molto, perchè subentra l'assuefazione unita al bisogno di "contribuire" allo sviluppo della mobilità green....... imho.
Monitoro l'usato da parecchio. I prezzi sono sempre più alti se benzina. Il diesel anche se euro 6 è più basso per la stessa macchina. HO pure fatto un preventivo per una Fiesta Nuova attirato dalla pubblicita (14k). Preventivo 18.5k allestimento titanium. Ma io voglio la plus. Eh no ha problemi con le emissioni e non viene prodotta....OO si certo come no
EsattamentePraticamente, adesso si prende una B con la cifra con cui 6-7 anni fa si prendeva una C.
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa