alfistaConvinto ha scritto:
ricte ha scritto:
Deb81 ha scritto:
cosa dire delle donne ovviamente nn mi stupisco di niente si sa se trovano uno k è secondo i loro stupidi canoni 0.00001% meglio di te ti mollano in 3 secondi senza neanche pensare a tutto l'amore k gli hai dato x anni e anni..loro fanno cosi la cosa migliore è nn innamorarsi mai di una donna e assolutamente mai rispettarla!
xo la cosa che mi fa diventare nero sono questi infami che razza di amico sei!!!!!!
nn sei un uomo se rubi la moglie al tuo migliore amico.
Direi che fanno bene se incontrano uomini che la pensano così...
Deve averti fatto soffrire parecchio eh...
la vendetta arriverà .. con un altra magari cercherò di dare il peggio di me
"ovviamente nn alserò mai una mano... lo specifico tanto x evitare equivoci"
E tu vorresti far pagare ad un'altra un qualcosa che non ha commesso?
si assolutamente
ps:nn mi ha lasciato..
detto in metafora: gli ho offerto un dono "la possibilità di sacrificare la mia vita x farla stare con chi credeva meglio " lei ha accettato il dono ... ci ha messo 3 secondi "3 secondi veri"..
purtroppo non sono morto come dovevo ... e l'odio ha preso il sopravvento
vedi di riflettere: se i rapporti finiscono la colpa non è di una sola parte. Se finiscono, è perchè
dovevano finire.Sono cose che capitano, a tutti/e. Ma non per questo bisogna lasciarsi andare ai peggiori istinti. Usa il cervello, volta pagina: non era quella giusta Ma da qui a far pagare ad un'altra persona colpe non sue, NO. Questa è mancanza di raziocinio. Studia, lavora, tira di boxe (è catartica), datti da fare in qsa e rifletti, che è meglio.