..lascio perdere?
Questa mattina ho effettuato un acquisto on line di tre articoli di abbigliamento per un importo di ? 159. C'era la possibilità di effettuare l'ordine senza doversi registrare al sito (molto strano) ed ho deciso di fare in questo modo pagando con la mia carta di credito. Fatto tutto il dovuto, ricevo in tempo reale un SMS con l'addebito in valuta cinese pari all'importo degli ? 159. Non ho ricevuto alcuna email di conferma o altro contatto, ho provato a contattarli tramite la mail del sito che mi é subito tornata indietro. Ecco la truffa. Detto questo mi sono mosso con il gestore della mia carta di credito che mi ha confermato la transazione per quell'importo che potrei chiedere indietro solo ai fornitori, cioé a nessuno!!!!
Ora io do per persi questi soldi, avete qualche consiglio su come possa muovermi almeno per denunciare costoro????
Grazie
Questa mattina ho effettuato un acquisto on line di tre articoli di abbigliamento per un importo di ? 159. C'era la possibilità di effettuare l'ordine senza doversi registrare al sito (molto strano) ed ho deciso di fare in questo modo pagando con la mia carta di credito. Fatto tutto il dovuto, ricevo in tempo reale un SMS con l'addebito in valuta cinese pari all'importo degli ? 159. Non ho ricevuto alcuna email di conferma o altro contatto, ho provato a contattarli tramite la mail del sito che mi é subito tornata indietro. Ecco la truffa. Detto questo mi sono mosso con il gestore della mia carta di credito che mi ha confermato la transazione per quell'importo che potrei chiedere indietro solo ai fornitori, cioé a nessuno!!!!
Ora io do per persi questi soldi, avete qualche consiglio su come possa muovermi almeno per denunciare costoro????
Grazie