Servono circa 40mld di euro in pochi anni: un fatto :cry:
Ne serviranno ancora di più prima di quel tempo: un altro fatto :evil:
Rimango sbigottito sentendo qualcuno che spaccia "la cosa pubblica" come onere da pagare: la tangenziale al nord, a Torino o Genova... :shock:
Scusate tanto lor signori ma le tasse le paghiamo già!

E per cosa?
Un dubbio vi è mai venuto?

arriva la bolletta del telefono, 7.000 euro! Mi dici come le ho spese? Castro mio figlio, mia moglie ha l'amante? Sto sui numeri erotici? NO è UN TUTTO COMPRESO.
Paghiamo un botto di tasse ma dobbiamo pagare nuovamente gli asili nido, parcheggi in strada , tichet anche ad oltre 80 anni, ora anche il raccordo anulare dove stai fermo ogni santa mattina. :x
LE STRADE LE FANNO CON I SOLDI DEI CITTADINI CON LE TASSE CHE PAGHIAMO. 8)
Le tasse non le paghiamo per i 25-50.000 euro mese per un deputato, le auto blu e le loro belle vite spericolate.
40 miliardi di euro li trovi altrimenti, non facendomi pagare quello che già mi spetta e manco funziona.
Devono fare un piano per il traffico, ionvestire sti soldi dei velox (come da legge) e non metterli in bilancio al comune. SVEGLIA!!!! :twisted:
Siamo alla canna del gas, devono togliersi i privilegi di casta e adeguarsi ai polici europei (solo un incarico) e remunerato ad un terzo di quello che incassano.
Già abbiamo avuto la gran trovata del costo della settima arte nel litro di benzina. Se voglio il cinema me lo pago e mi scelgo il film, non me lo fai finanziare a forza e poi ti scegli i film degli amici. Vacanze di natale compreso.
Dovremmo essere in uno stato di diritto ed equità anche sul piano legale.
Però svegliamoci !!!!!

Gli diamo anche ragione... :shock: o facciamo il mal comune :!: