si della Cassazione, il 12 e 13 giugno si vota
NEWsuper5 ha scritto:oh, ci mancava solo dover sprecare altri soldi per farlo un altro giorno, perchè "era scomodo" a qualcuno...
tanto, una volta che viene concesso, va fatto. farlo separatamente tra 6 mesi sarebbe stato solo un costo in più per NOI.
Pik39 ha scritto:Peccato..io non ci sarò. :cry:
NEWsuper5 ha scritto:oh, ci mancava solo dover sprecare altri soldi per farlo un altro giorno, perchè "era scomodo" a qualcuno...
tanto, una volta che viene concesso, va fatto. farlo separatamente tra 6 mesi sarebbe stato solo un costo in più per NOI.
matteomatte1 ha scritto:Pik39 ha scritto:Peccato..io non ci sarò. :cry:
e si che non vivi sul mare...![]()
![]()
![]()
![]()
Pik39 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Pik39 ha scritto:Peccato..io non ci sarò. :cry:
e si che non vivi sul mare...![]()
![]()
![]()
![]()
...ma ho la casa in montagna......![]()
![]()
![]()
i soldi arrivano dallo stato, farlo in un'altra data sarebbe stato un costo-beffa anche per noiholerGTA ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:oh, ci mancava solo dover sprecare altri soldi per farlo un altro giorno, perchè "era scomodo" a qualcuno...
Penso che tu abbia già votato, questa volta spetta ai continentali....
Bunga Bunga ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:oh, ci mancava solo dover sprecare altri soldi per farlo un altro giorno, perchè "era scomodo" a qualcuno...
Qualcun altro sperava di farlo il 10 Agosto così eran tutti al mare.
![]()
![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:sbagliato fare un referendum sul nucleare subito dopo Fukushima.Cmq il nucleare in Italia non lo avremo mai
bumper morgan ha scritto:sbagliato fare un referendum sul nucleare subito dopo Fukushima.Cmq il nucleare in Italia non lo avremo mai
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa