Sembra che abbia mandato una mail alla moglie prima li buttarsi. Per le motivazioni ancora nullaarizona77 ha scritto:si sa altro :shock: :?:
biasci ha scritto:Se uno si butta, ci devono essere motivi seri.
Qui, sicuramente non è un problema di soldi.
capnord ha scritto:Ho scorso un pò di giornali on line, diversi non riportano manco la notizia, altri un trafiletto in fondo solo alcuni un titolo decente.
Non è che c'è sotto qualcosa?
arizona77 ha scritto:capnord ha scritto:Ho scorso un pò di giornali on line, diversi non riportano manco la notizia, altri un trafiletto in fondo solo alcuni un titolo decente.
vabbe' che e' concorrente....
La7, finito il Tg uora uora.....nente disse
esatto! ma neanche il tg5;stamattinaarizona77 ha scritto:capnord ha scritto:Ho scorso un pò di giornali on line, diversi non riportano manco la notizia, altri un trafiletto in fondo solo alcuni un titolo decente.
bumper morgan ha scritto:esatto! ma neanche il tg5;stamattinaarizona77 ha scritto:capnord ha scritto:Ho scorso un pò di giornali on line, diversi non riportano manco la notizia, altri un trafiletto in fondo solo alcuni un titolo decente.
zero c. ha scritto:Petruccioli il past president della Rai?
Si era il fratello.belpietro ha scritto:zero c. ha scritto:Petruccioli il past president della Rai?
no, è una omonimia (credo sia il fratello).
l'ex presidente cda RAI è Claudio Petruccioli, già parlamentare e già direttore dell'Unità
questo è Paolo Petruccioli, giornalista RAI che coordinava i TG regionali
la notizia c'era sul televideo di mediaset, poi mi sembra l'abbiano tolta
immagino che il sotto tono della notizia sia una questione di solidarietà alla famiglia, perché pare siano motivi personali
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa