agricolo
0
Per me SW.
Per me tra gli aborti, anche se su base Ferrari.
Per me SW.
la Ferrari 456 Venice la annoveriamo tra le SW o tra le SB?
![]()
Fonte: sicurauto.it
Eh.. proprio bella la CLS SBHo una SB, acquistata seminuova un annetto fa, è una Mercedes CLS 350 4Matic. La ritengo una vera SB: come si sono diffuse le coupè 4 porte da esse possono derivare le SB 5 porte. La linea è più sportiva rispetto a una SW per l'andamento discendente della coda e per la contenuta altezza da terra: il rovescio della medaglia è la capacità ridotta del vano bagagli e l'accessibilità ai posti posteriori, ove peraltro una volta seduti si sta comodissimi.
![]()
la Porsche 928...Shooting Brake
Che bella!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Un aborto e un insulto... Scusa ma mi è uscita schietta così
De gustibus... Per me no, mi pare che abbiano lavorato molto bene, le proporzioni mi paiono molto belle. Il profilo è marcatamente a cuneo, il volume di coda è abilmente diminuito con l'uso delle vetrature, che salgono fino ai gocciolatoi sul padiglione, e dei montanti verniciati di nero lucido. Mi piace un sacco, si vede che è stata fatta dalla stessa Pininfarina e non da un carrozziere a caso. E' anche parecchio Pininfarina, ricorda nelle soluzioni utilizzate altre (belle) wagon sempre firmate da loro.
D'altra parte quando sei il sultano del Brunei ti puoi permettere questo ed altro... e soprattutto di farne fare 6 a 1.5 milioni di dollari l'una, magari da usare come auto di servizio.
La targa 1 X0 poi è fantastica
Le proporzioni ci sono effettivamente, non sembra nulla li per caso.. Ma metter mano alle Ferrari... É pericoloso, secondo me
Beh ma lo spirito delle shooting brake è insito nel loro nome: essere auto di rottura, fatte per uscire dagli schemi.
E' anche parecchio Pininfarina, ricorda nelle soluzioni utilizzate altre (belle) wagon sempre firmate da loro
Eccola, la reputo una gran macchina. Ho solo dovuto sostituire i cerchi da 19 con pneumatici ribassati che scoppiavano regolarmente a ogni piccola buca con quelli che monta attualmente.Vedi l'allegato 13471
Perdonami, una gran bella auto, mi piace molto anche il colore, ma quei cerchi che ci hai messo non riesco proprio a mandarli giù ( mia opinione eh).
So che l'hai fatto per necessità ma esteticamente ha perso tanto
Avete ragione entrambi, ma sono originali Mercedes e rappresentano l'unica alternativa ai ribassati, con i quali restavo ogni settimana con la gomma a terra (l'ultima volta due pneumatici dello stesso lato). In effetti la gommatura è il vero limite di questa macchina, evidentemente pensata per le autostrade tedesche e non per le nostre statali.Concordo, bruttini
Yaris Mille - 39 minuti fa
DavideS15 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 2 giorni fa