Possiamo dirvi chi? L'hai scritto te l'articolo?

apparte la battuta trovo poco sensato Arrivare alla 308 e leggere che "si respira aria di premium, altro che Golf". Se sei salito su una Golf 7 (non la 6, che è forse la peggiore e lo dico da possessore) ti sarai accorto che ha i migliori interni della categoria tra le generaliste, migliori anche a Serie 1 e forse Classe A, figuriamoci della 308
I motori TDI odierni non mi fanno impazzire, buoni consumi, buone prestazioni ma li trovo nella media assoluta. I TSI sono più interessanti, i nuovi 1.0 e 1.5 sembrano fatti bene, così come lo sono i PureTech o gli Ecoboost. Credo che oggi il livello tecnologico raggiunto dalle case sia alto e molto simile tra loro, a livello di affidabilità, consumi, prestazioni ed emissioni.
In seguito all'episodio scandaloso del Dieselgate, VW è sempre campione di vendite, non mi pare che ci sia stato un esodo verso altri brand da parte dei clienti...
Preciso infine che non devo farmi nessuna ragione, ognuno ha il proprio parere e gusto personale. Trovo giusto che ognuno impieghi il proprio denaro come vuole, che compri l'auto che più gli piace. Non dico che te sbagli a voler sempre promuovere PSA, ma trovo ai limiti del ridicolo l'articolo che hai condiviso. Preciso anche che non sono un hater della Peugeot né un fanboy della Volkswagen, non ho simpatie per un marchio ma preferisco avere simpatie per le auto singole, qualsiasi sia la casa madre
In famiglia abbiamo una Passat del mio fratello , ho guidato pure la Polo per diversi mesi .., non sono un hater del marchio tedesco.., probabilmente la sua storia trovo poco 'interessante' ...( detto molto diplomaticamente....) , qualche anno fa era nel 2010 sono pure andato a provare Audi A3...TDI .... , non ne sono rimasto particolarmente entusiasta .., non parliamo dei prezzi ed atre cose...
Su qualità , non si discute .. esemplare sia interni che tutto il resto...
Mi piace provocare ... attraverso i miei post ... , questo lo ammetto..., non seguo le masse , non seguo le mode.., in fondo le macchine perfette non esistono..., prima o poi si guastano tutte..., credo che noi qui ne sappiamo qualcosa...
E' pacifico tutti noi abbiamo le nostre convizioni.., tu trovi poco sensato che sulla 308 ( o sulla 3008 ? ) si respiri aria di premium..
Probabilmente tu le vedrai , categorizzerai ( come in tanti) quasi sempre come le ' solite automobili francesi '......, poco affidabili , dei ' rottami ' ecc...
Quindi io per questo motivo faccio presente certi articoli , certe prove , confronti , impressioni ecc. , chiaro ognuno di noi ., giornalisti compresi , ognuno di noi ha propria sensibilità , la propria percezione... in merito ...
Certo sarebbe tutto bello , perfetto se fosse imparziale , reale , obiettivo ..., Il problema è che è il tipico acquirente di macchine tedesche, che quindi ragiona con ... '' sono tedesche quindi sono migliori a prescindere"......
Vedi i portali , riviste spagnole , inglesi , francesi , australiane ecc ,
pubblicano certi confronti ...probabilmente quelle italiane e tedesche lo fanno raramente o quasi mai......., indipendentemente dalla classifica ecc.
Se magari qualcuno mi vuole questo fatto (culturale ?) ....
https://www.autobild.es/comparativas/comparativa-audi-a3-sportback-vs-peugeot-308-vs-vw-golf-114617
https://www.drive.com.au/motor-revi...udi-a3-sportback-head-to-head-20150130-131vc1