Intendo esattamente ciò che ho scritto.gallongi ha scritto:Non capisco cosa intendi dire skamorza...ora ,non so a chi ti riferisci ma se intendi andare da punto A a punto B ,va bene qualsiasi auto..anche una Panda del 99
alfalele ha scritto:Dipende da cosa vuole uno..
Una A allestita come si deve è veramente cattiva fuori e molto bella dentro..
La 1 è quella con la meccanica più raffinata
La A3 è molto bella dentro
Io prenderei una serie 1 msport blu estoril <3
gallongi ha scritto:Non capisco cosa intendi dire skamorza...ora ,non so a chi ti riferisci ma se intendi andare da punto A a punto B ,va bene qualsiasi auto..anche una Panda del 99
skamorza ha scritto:Intendo esattamente ciò che ho scritto.gallongi ha scritto:Non capisco cosa intendi dire skamorza...ora ,non so a chi ti riferisci ma se intendi andare da punto A a punto B ,va bene qualsiasi auto..anche una Panda del 99
Ma senza riferirmi ad alcuno in particolare.
Sorrido, non derido, pensando a ciò che scrivono (scrivete? non bado molto allo scrivente ma al contenuto) in molti, ovvero che la scelta deve andare sulla meccanica più raffinata.
Questa è parte dell'insieme. E francamente significa tutto e niente.
Personalmente le auto le osservo, le vivo e naturalmente le guido.
Quindi la decisione è complessa.
Perciò scartare un modello perchè privo di trazione alle ruote posteriori, oppure di sospensioni in alluminio, o ancora di quadrilateri e multilink, può avere senso. Ma in un'analisi ampia.
Tra l'altro, sfruttiamo la guidabilità ben meno di quanto ogni auto ci consente, per i motivi più disparati.
Ed anche chi pensa di saperlo fare, nella quasi totalità dei casi non ci si avvicina neppure.
Frankie71iceman ha scritto:gallongi ha scritto:Non capisco cosa intendi dire skamorza...ora ,non so a chi ti riferisci ma se intendi andare da punto A a punto B ,va bene qualsiasi auto..anche una Panda del 99
...io però consiglierei piuttosto una Matiz del '98...
![]()
eta*beta - 21 ore fa
streak1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
keyone - 1 ora fa