Ocio che rischi di non passare il collaudo senza, informati bene 
f978 ha scritto:Questo discorso lo puoi fare tu che magari fai viaggi lunghi.. ma se io che la uso sempre in città lo interrompo per 3 volte poi son problemi
ivanpg ha scritto:Ma son solo io che non mi accorgo quando rigenera :?: :shock: :shock:
.headbanger82 ha scritto:Ocio che rischi di non passare il collaudo senza, informati bene![]()
Dipende.. finché la centralina non rileva che il filtro si è ripulitopm041073 ha scritto:Non ho mai avuto un diesel ma, solo per curiosità, quanto durano queste sfappate? Grazie.
mcriscuo ha scritto:.headbanger82 ha scritto:Ocio che rischi di non passare il collaudo senza, informati bene![]()
Parli della rivisione?? ahahah ... se l'ho passata quando avevo la Punto GT con il nos installato .....![]()
headbanger82 ha scritto:É il discorso che mi ha portato a bissare la scelta di un motore a GPL
Fare tanta città e sfappare non vanno per niente d'accordo!
Perchè se lo sente Monti, sono accise...amare!marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:headbanger82 ha scritto:É il discorso che mi ha portato a bissare la scelta di un motore a GPL
Fare tanta città e sfappare non vanno per niente d'accordo!
Wiwa il gasseee... Wiwa il gasseee....!!!!!
![]()
![]()
perchè lo scrivi miniaturizzato?? 8) 8)
pm041073 ha scritto:Non ho mai avuto un diesel ma, solo per curiosità, quanto durano queste sfappate? Grazie.
Si si ero preoccupatissimo, macchina nuova che già va a fuoco :XD:marcomille2009 ha scritto:Me la ricordo quella tua prima volta....anzi metto il link...che mi ero ripassato un po di tempo fa :thumbup: :thumbup: 8) 8)
http://forum.quattroruote.it/posts/list/68159.page
Per la cronaca ....ho avuto le tue tesse impressioni ...le prime volte![]()
SALUDOSssss :thumbup: :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa