<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Sfappata in 2 tempi....( ovvero 2 giorni) | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Sfappata in 2 tempi....( ovvero 2 giorni)

f978 ha scritto:
Questo discorso lo puoi fare tu che magari fai viaggi lunghi.. ma se io che la uso sempre in città lo interrompo per 3 volte poi son problemi

Sì, hai ragione, in effetti con tanta città il discorso è diverso.
 
mcriscuo ha scritto:
headbanger82 ha scritto:
Ocio che rischi di non passare il collaudo senza, informati bene ;)
.

Parli della rivisione?? ahahah ... se l'ho passata quando avevo la Punto GT con il nos installato ..... :D

Dimenticavo che svariate officine chiudono ben più di un occhio, per quanto la cosa mi trovi estremamente contrario.
 
Lo scritto parecchie volte :-D :-D
La spia s'è accesa solo una volta a 8.000 Km e d ero arrivato al lavoro, ho spento l'auto e quando sono ripartito avrò fatto 6/7 Km ca. e la spia s'è spenta. Dopo quella volta la spia non s'è più accesa e ora ho 85.500 Km.
Non mi accorgo quando rigenera a parte certe volte che sto entrando nel box e quando scendo si sente una puzza, e siccome sono sicuro che non sono io, penso che sia la rigenerazione.
Mai sentito la ventola girare a motore fermo, a parte quando arrivo dopo un lungo viaggio, ma a quel punto sentire la ventola è normale, spengo e vado a casa :lol: :lol:
Ho quasi sempre usato gasolio normale e la strada che faccio principalmente è extraurbano per andare al lavoro 36 Km a/r.
La uso anche in città, ma penso che fin'ora avrò fatto + o - 30% autostrada 50% extraurbano e 20% urbano.
 
Può essere che magari nelle preFL la ventola non funzionasse a motore spento? E comunque non sempre quando si interrompe la rigenerazione la ventola rimane accesa a motore spento :thumbup:
 
pm041073 ha scritto:
Non ho mai avuto un diesel ma, solo per curiosità, quanto durano queste sfappate? Grazie.

Mediamente 7-8-10 km al massimo, ma nemmeno ci si accorge a meno che non ci si stia per fermare e quindi si avverte il minimo leggermente alto.
 
marcomille2009 ha scritto:
Me la ricordo quella tua prima volta....anzi metto il link...che mi ero ripassato un po di tempo fa :thumbup: :thumbup: 8) 8)
http://forum.quattroruote.it/posts/list/68159.page
Per la cronaca ....ho avuto le tue tesse impressioni ...le prime volte ;) ;)
SALUDOSssss :thumbup: :thumbup:
Si si ero preoccupatissimo, macchina nuova che già va a fuoco :XD:
 
Back
Alto