quindi, una differenza anatomica per andare in bagno, e' normale. una per avere il genere o concepire no?Credo che il motivo di tale differenza,oltre ovviamente alla componente anatomica,stia nel fatto che molto spesso noi uomini,almeno da ragazzini,non puliamo il bagno.
Altrimenti tutta questa fantasia di innaffiare non ce l'avremmo.
quindi, una differenza anatomica per andare in bagno, e' normale. una per avere il genere o concepire no?
e no, non va bene. o tutti seduti, o tutti in piedi![]()
tutti in piedi è già più complicato.
In questo caso c'entra abbastanza la tonicità muscolare del soggetto, riconducibile all'età: entro un certo range, anche una donna potrebbe operare abbastanza facilmente anche in posizione eretta senza fenomeni di spray around...... non viene molto spontaneo, però.
Che poi mi sembra che il sesso "debole" sia in realtà il più "forte", ragionando in termini normali di confronto quotidiano tra i due sessi.
Concedetemi però una battuta... noi facciamo la pipì in piedi, le donne ancora no
Questa ad esempio, nella società odierna, è considerata una frase sessista, ma posso garantire che non lo è, corrisponde semplicemente al vero.
dove sta il limite?
A vedere i bagni dei centri commerciali e in genere dei locali pubblici...Dal tipo di mamma* che ti ritrovi da ragazzo
* Stufa di correre in bagno ogni volta che e' passato un masculo
È ormai raro che i bagni riservati alle donne siano più puliti di quelli per gli uomini.
A vedere i bagni dei centri commerciali e in genere dei locali pubblici...
o sono state bravissime le mamme in questi decenni ad allenare i maschietti, o è diventato solo un luogo comune.
È ormai raro che i bagni riservati alle donne siano più puliti di quelli per gli uomini. C'è un livello generalizzato di zozzeria e maleducazione che va ben oltre la "parità dei sessi".
Idem. Peraltro più volte mi è capitato di offrire in prestito il bagno maschile (affiancati) proprio per totale impraticabilità di quello femminile.A me le ragazze di casa riferiscono che di solito i bagni delle signore sono autentici letamai...
Questo fa parte del degrado generale....
Intendendo dire che, fisiologicamente parlando, e' piu' facile centrare il " target " da seduti che, da in piedi
Ma anche no..... Diciamo che motivazioni igieniche sconsigliano fortemente l'uso del water come si dovrebbe, ossia da seduti, e l'operazione in assetto semi-squat è facilmente soggetta a fenomeni di off target spraying. Per non parlare della turca............. Io comunque, anche in presenza di gabbiotto, se disponibile uso il dispositivo a parete.
Sicuro che quelle ragazze....
abbiano il bagno casa nelle condizioni di quelli dei vari C.C.
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa