Ciao premetto che mi dispiace ma ho avuto una brutta avventura con il centro assistenza Ford ...ordinata maniglia catenaccio del baule dalla concessionaria ,visto che è ancora in garanzia il 29 giugno primo ordine,non arrivava ho contattato il servizio clienti più volte la signorina, molto scocciata mi ha detto che era in arrivo .
dopo varie settimane torno a ricontatattare concessionario Ford il 13 luglio rifanno ordine e io ricontattato servizio clienti ,sempre lei maleducata le faccio presente che io ad agosto devo partire e il baule mi serve risposta... mi ha detto che i pezzi di ricambio sulla eco sport si fanno fatica a trovare e sarebbe meglio che comprassi un portapacchi ...non ci siamo ...chiedo macchina sostitutiva ma devo pagare io ... chiedo se si può smontare da una eco sport in concessionaria risposta non si puo' ...
allora io cosa faccio mi metto in moto al telefono e chiamo varie Ford premetto che io sono di Modena chiamo fino a Pomezia e il ragazzo mi dice a Bologna c'è il pezzo chiamo Ford e glielo dico risultato mi sono fatta assistenza da sola e domani mi riparano il baule spero sia quello il problema visto la poca fiducia ..complimenti all'ufficio clienti FORD voto zero.
dopo varie settimane torno a ricontatattare concessionario Ford il 13 luglio rifanno ordine e io ricontattato servizio clienti ,sempre lei maleducata le faccio presente che io ad agosto devo partire e il baule mi serve risposta... mi ha detto che i pezzi di ricambio sulla eco sport si fanno fatica a trovare e sarebbe meglio che comprassi un portapacchi ...non ci siamo ...chiedo macchina sostitutiva ma devo pagare io ... chiedo se si può smontare da una eco sport in concessionaria risposta non si puo' ...
allora io cosa faccio mi metto in moto al telefono e chiamo varie Ford premetto che io sono di Modena chiamo fino a Pomezia e il ragazzo mi dice a Bologna c'è il pezzo chiamo Ford e glielo dico risultato mi sono fatta assistenza da sola e domani mi riparano il baule spero sia quello il problema visto la poca fiducia ..complimenti all'ufficio clienti FORD voto zero.
Ultima modifica: